Translate

sabato 16 marzo 2019

LE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI NELLA NOSTRA GALASSIA


LE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI NELLA NOSTRA GALASSIA


Messaggio ricevuto il 28 - 8 - 2001 ore 14 da Alba Giordana

DOMANDA: QUALE COMPITO HANNO LE CIVILTÀ EXTRA DIMENSIONALI SULLA TERRA?
RISPOSTA DELL'ARCANGELO MICHELE:
Rispondo alla domanda che mi hai fatto sul lavoro che svolgono le svariate astronavi giunte dal Cosmo attorno alla Terra, che tu hai definito sciamate quando le hai riprese con la telecamerina che io ti ho, debitamente, sistemato tecnologicamente. Queste astronavi compiono nel Cosmo e sulla Terra un lavoro di grande importanza, un lavoro energetico di portata superiore a tutte le aspettative.


QUESTE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI, SUPERIORI E SCONOSCIUTE, A CAUSA DEL LAVORO GIÀ COMPIUTO NEL CAMBIARE LE LINEE ENERGETICHE DIMENSIONALI, PROVOCANO UN ABBASSAMENTO DELLE LINEE MAGNETICHE DI OGNI UNIVERSO, CON CONSEGUENTE CADUTA DELLE BARRIERE FOTONICHE. A SEGUITO DI CIÒ SI VERIFICA UN ANNULLAMENTO DEI PORTALI DIMENSIONALI, E SI CREA UN UNICO CORRIDOIO SPAZIO TEMPORALE FRA LE DIVERSE DIMENSIONI.
QUESTO LAVORO HA PERMESSO CHE SI POSSA TRANSITARE TRANQUILLAMENTE ATTRAVERSO TUTTE LE DIMENSIONI, ABBATTENDO IL TEMPO.
NOI SIAMO I SIGNORI DEL TEMPO E POSSIAMO FAR RITRARRE O DISTENDERE LE MASSE FOTOSINTETICHE DELLE CELLULE ORGONICHE CHE GENERANO IL TEMPO. ABBATTUTE QUESTE BARRIERE, IL TEMPO RISULTERÀ LINEARE E IN QUEST'OPERA IL TEMPO ORA É LINEARE SU TUTTI I FRONTI.
NELLA GALASSIA IN CUI NAVIGA ANCHE IL PIANETA TERRA, IL TEMPO NON È STATO ABBATTUTO POICHÉ È QUI CHE ORA ADESSO DOBBIAMO LAVORARE.
QUESTE CIVILTÀ CHE STANN0 ENTRANDO HANNO DIVERSI COMPITI, TRA I QUALI QUELLO DI DISTRUGGERE IL POTERE OSCURO TIRANDO FUORI TUTTO IL MARCIO NASCOSTO. IN TAL MODO LE MENTI UMANE VENGONO LASCIATE LIBERE DI ESERCITARE SULLE PROPRIE ANIME LA LORO AUTONOMIA E AUTOREVOLEZZA E POTRANNO RISVEGLIARSI E PRENDERE COSCIENZA DI SE STESSI, IN QUALITÀ DI ESSERI COSCIENTI E NON DI AUTOMI.
CERTO IL LAVORO RICHIEDERÀ TEMPO E BUONA VOLONTÀ. MA I PIÙ ATTENTI GIA VEDONO IL LAVORO CHE QUESTE ASTRONAVI STANNO SVOLGENDO. COLORO CHE SONO ARRIVATI PER PRIMI SONO GIA ALL’OPERA!!!
LE STESSE POTENZE CHE CREANO ATTORNO E DENTRO LA GALASSIA UNA CATENA, EMETTONO ANCHE UNA PARTICOLARE VIBRAZIONE SONORA CHE INFLUENZA TUTTI I PIANETI E STELLE DI QUESTA GALASSIA, CAMBIANDO RADICALMENTE L'EQUILIBRIO DI OGNI SPECIE E PORTANDO LA GIUSTA FREQUENZA ARMONICA NEL CREATO E NELLE CREATURE. LE STESSE POTENZE SARANNO ANCHE PREPOSTE AD EVACUARE LA TERRA, SE E QUANDO SI RITERRÀ NECESSARIO PORTARE IN SALVO COLORO CHE POSSONO ANDARE VIA DAI LUOGHI NATIVI.

QUANDO TU PREPARERAI LA NUOVA VHS, ALLEGHERAI AD ESSA QUESTE NOZIONI, POICHÉ ALLORA TUTTE LE CIVILTÀ AVRANNO RAGGIUNTO LA LORO POSIZIONE E TUTTO SARÀ BEN SUDDIVISO. NULLA RISULTERÀ AGLI OCCHI DEI POTENTI POICHÉ CIÒ CHE LORO ATTENDONO CON PAURA, GUIDATI DALLE FAZIONI OSCURE, SIA A LIVELLO ANIMICO CHE ASTRALE, SARÀ GIA ACCADUTO E LE CIVILTÀ BELLICOSE CHE VOGLIONO SOLO CONQUISTARE E DISTRUGGERE VERRANNO BLOCCATE DALL'ARRIVO IN MASSA DI QUESTE MIE CIVILTÀ, CHE HANNO ADERITO CON FERVORE ALLA MIA FRATELLANZA GALATTICA. I POTENTI TERRESTRI OSCURI DESIDERANO CREARE LO SCUDO SPAZIALE, PERCHÉ TEMONO L'INVASIONE ALIENA POSITIVA CHE METTERÀ FINE AL LORO POTERE TEMPORALE. ESSI NON VOGLIONO MOLLARE IL COMANDO, VOGLIONO TUTTO PER LORO STESSI, MA COSÌ NON SARÀ!!! VOI SARETE I TESTIMONI DELLE AZIONI SALVIFICHE CHE NOI FAREMO.
“DIO”, HA GIOCATO LA SUA PENULTIMA CARTA MA CI SONO ANCHE LE CARTE BIS, CHE GIOCHERÀ NEGLI ANNI FUTURI!!!
MICHELE-GESÙ-ASTHAR SHERAN







Nessun commento:

Posta un commento

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...