Translate

giovedì 28 marzo 2019

Video avvistamento di navi orgoniche della Flotta Michaelica del 24 Febbraio 2019 H. 17:16 nella zona di piazza Corvetto a Milano.






Navi della Flotta Micaelica al lavoro.
La lotta continua...


Video avvistamento di navi orgoniche della Flotta Michaelica 
del 24 Febbraio 2019 H. 17:16 nella zona di piazza Corvetto a Milano.

Trattasi di navi di luce orgonica, di energia cristallizzata,
appartenenti ad una scienza che qui sulla Terra non esiste 
e che non esiste nemmeno nelle civiltà più evolute
degli Extraterrestri che da centinaia di eoni visitano la Terra.






Il Centro Ufologico Ligure I.R.D.A. "IL RITORNO DEGLI ANTICHI" è SPECIALE, 
perché nato per noi, per mostrare al mondo chi sono in realtà 
l'Arcangelo Michele e la sua milizia celeste.



AVVISTAMENTO IFO A SANDIGLIANO (BIELLA) DEL 22 MARZO 2019 H. 22:05



Ancora un altro avvistamento 

di Globi di luce cristallizzata

che, ormai da decenni, solcano i cieli

di tutto il mondo.


AVVISTAMENTO IFO A SANDIGLIANO (BIELLA) 
DEL 22 MARZO 2019 H. 22:05






Il Centro Ufologico Ligure I.R.D.A. "IL RITORNO DEGLI ANTICHI" è SPECIALE, 
perché nato per noi, per mostrare al mondo chi sono in realtà 
l'Arcangelo Michele e la sua milizia celeste.

martedì 26 marzo 2019

"La passione di Cristo", un film di Mel Gibson. DIO NON HA BISOGNO DI MORIRE PER TOGLIERE IL PECCATO DAL MONDO




Che bisogno c'era che Gesù morisse? 
Se non è mai morto, perché ce lo hanno inculcato fin da piccoli?
Cosa c'è di vero nel film di Mel Gibson?


DIO NON HA BISOGNO DI MORIRE PER TOGLIERE IL PECCATO DAL MONDO



Nel periodo che precede la Pasqua, di solito le varie tv trasmettono dei film che parlano della vita e della morte di Gesù Cristo. Ci sono stati alcuni film che in modo particolare hanno dato risalto alla sofferenza atroce che lo stesso subì, come il celebre film “The Passion of Christ” di Mel Gibson.
E’ interessante, al riguardo, una conversazione che c’è stata tra Pietro e i Maestri Alba Maria Giordana Lancaster e Arcangelo Michele…


 


Domanda: Buona sera, Alba e Michele Arcangeli. Studiando il libro “La Dea Segreta”, mi è sorta una domanda, dopo aver sentito il cuore balzarmi in gola. Perché da sempre io non ho mai, e dico mai, potuto sopportare la passione e l'uccisione di Gesù sulla croce? Ho sempre amato i film che trasmettevano su di lui nel periodo pasquale ma, ogni volta che si arrivava al momento della crocifissione, chiudevo gli occhi e mi tappavo le orecchie, oppure uscivo dalla stanza. Questo mi è capitato anche da adulto e pure mentre ero un testimone di Geova. Il film di Mel Gibson sulla morte di Gesù non l'ho MAI voluto vedere, neanche dopo che divenni un seguace di Sai Baba. C'è qualche motivo? Me lo potete spiegare? La domanda mi è sorta quando ho scoperto, leggendolo, che anche Alba non voleva sentire parlare della crocifissione di Gesù quando studiava con Emmanuel. Ora so molto bene che il vero Gesù non è mai morto, non fu mai crocefisso e non è nemmeno quello cristiano poiché il vero Gesù Cristo era Apollonio di Tiana. Perché allora questo fortissimo dolore per la sua crocifissione, che mi impediva di guardarne la scena nei film???

Risposta di Alba e Michele:

Troppo violento il film di Gibson! Si vede proprio l'odio sanguinario dei Draghi.



A noi Michaelici, prima di nascere su questo Pianeta, le memorie ci sono tolte: primo, per proteggerci e, secondo, perché diventeremmo folli fin da piccoli se conoscessimo la nostra vera Realtà di vita e ricordassimo i compagni e i figli che abbiamo dovuto lasciare nella Quarta Dimensione Angelica. La quale, ripeterò fino alla nausea, non è la Quarta dimensione parallela di cui tutti parlano, ma è la Quarta Dimensione Celeste.


Tutti sulla Terra veniamo fin da piccoli allevati con la conoscenza di quel Gesù Bambino che ci porta i doni, in ricordo della sua nascita.  Lo vediamo biondo e ricciolo crescere con noi. In seguito ci insegnano il Catechismo e conosciamo i Diavoli, poi, nel periodo della sua morte e a Pasqua, ci regalano le buonissime uova di cioccolato. Crescendo, però, comprendiamo che la Pasqua è una festa ammantata di dolore dove il nostro amato Gesù Bambino, ormai cresciuto, viene barbaramente seviziato e ucciso per lavare i nostri peccati. Ma perché? Quali peccati abbiamo fatto noi bambini? Così nasce in noi un grande senso di colpa, misto a quel sentimento di paura e di falsa pietà che ci insegnano. E cresciamo con questi riti annuali che si perpetrano all’infinito... Mentre dentro di te continui a urlare “Ma perché???” “Perché avete ucciso il mio amato Gesù che non ha fatto niente di male?” E inizi a covare un senso di odio verso gli adulti, verso gli Ebrei cattivi, verso un Dio Padre che ha lasciato uccidere suo Figlio in un modo così orribile, e non riesci a comprendere perché doveva arrivare a tanto! E qui comincia ad aprirsi la porta della tua coscienza di Figlio delle Stelle… Il figlio Michaelico, però, che dentro di sé conosce la verità, è ancora ignorante a causa della memoria che gli fu cancellata, e la storia del Gesù crocefisso continua a procurargli un dolore atroce, un vero senso di rifiuto verso la religione. Comincia allora a pensare: “Forse sono io che non sto bene in questo mondo”…  Domanda agli altri e vede che pochissimi sono come lui. Così pensa che veramente sia lui che è diverso... E prova a non pensare più a quel Gesù Bambino. E come tutti recita la sua parte e, intanto, il senso di repulsione cresce fino al punto che vuole cambiare religione. E tutti gli dicono “Vieni qua, io ho la verità assoluta!” E ci va felice, ma poi si accorge che anche lì è il diverso e allora prova da un’altra parte... Ma continua a essere diverso.  E così, o recita oppure rifiuta tutto… e vive… Ma, ecco, che un bel giorno, stufo di festeggiare queste violenze oppure di vederle festeggiare da altri, … toc… toc…  arriva una persona, oppure legge uno scritto che gli dice “Guarda che il vero Gesù non è stato mai ucciso, ma degli uomini diabolici hanno creato questo orrendo mito per tenere la gente del mondo prigioniera nella colpa e nella sofferenza, togliendo loro la libertà di vivere e di crescere, di capire e di opporsi al male che governa il mondo in tutte le sue specifiche potenze”.
Allora, finalmente, smette di soffrire per l’atroce supplizio di quel dolce bambino che continua a nascere, a portare doni e poi morire tra atroci sofferenze!
E finalmente diventa libero di vivere e di volare e di imparare ma, soprattutto, di vedere bene e di giudicare la gente e le azioni di tutti.
IO, ALBA MARIA GIORDANA, IN PRIMA PERSONA HO VISSUTO TUTTO QUESTO. ED È STATO L'ARCANGELO MICHELE, A UN CERTO STADIO DEL MIO RISVEGLIO, A RIVELARMI LA VERITÀ.
DA QUEL GIORNO, HO FATTO PASSI DA GIGANTE PER RICONOSCERE ME STESSA, E PER COMPRENDERE COSA IO SIA VENUTA A FARE SU QUESTA TERRA.
E ora sono veramente felice di poter fare altrettanto con le persone che nel mio passaggio incontro. Ho visto, però, che sono soltanto i Michaelici, che vivono una libertà diversa, a rendersi conto di tutto ciò e a sentirsi così liberati da tanto dolore.

UN’ALTRA LIBERTÀ MI FU DATA QUANDO MI DISSE: “IO SONO QUEL GESÙ CHE TU TANTO AMI. SAPPI CHE NESSUNO MI HA MAI UCCISO!”

IO SPERO CHE QUESTO RACCONTO VI APRA IL CUORE CHE VI È STATO INDURITO E CHIUSO.

I VOSTRI ALBA MARIA GIORDANA E ARCANGELO MICHELE
AMA







venerdì 22 marzo 2019

La Linea di sangue Blu e quella Rossa - seconda parte - Articolo sul giornale "Riviera" del 9 gennaio 2004




Cosa sono le due linee, la Linea Rossa e la Linea Blu?Chi era Giuseppe d'Arimatea?Chi erano gli Apostoli Pietro e Paolo?Chi fu colui che venne crocefisso?E cosa sappiamo del vero Cristo?


La Linea di sangue Blu e quella Rossa 
- seconda parte - Articolo sul giornale "Riviera" del 9 gennaio 2004



sabato 16 marzo 2019

Simboli che nemmeno l'uomo più dotto conosce - Articolo sul giornale "Riviera" del 5 dicembre 2003



Simboli che nemmeno l'uomo più dotto conosce

Cos'era il Sacro Graal?
Cosa raffigura il Teschio?
Chi erano i veri Templari?
Qual era il loro reale compito?




La Linea di sangue Blu e quella Rossa... - Articolo sul giornale "Riviera" del 21 novembre 2003




La Linea di sangue Blu e quella Rossa...
Una ha comandato alla luce del sole mentre l'altra
ha giocato le sue carte nel nascondiglio...
Senza paraocchi bisogna guardare a 360°
se si vuole uscire dall'abisso di regole sbagliate e contro Natura.




ALBA GIORDANA RACCONTA NUOVE SCOPERTE SUI TEMPLARI - ARTICOLO SUL GIORNALE RIVIERA DEL 19 DICEMBRE 2003


ALBA GIORDANA RACCONTA NUOVE SCOPERTE SUI TEMPLARI.

Chi era Giuseppe d'Arimatea? Che fine fece? 
Chi era Giovanni Battista? Fu davvero decapitato?




I CONVOGLIATORI E GLI ATTRATTORI DI ENERGIA




I CONVOGLIATORI E GLI ATTRATTORI DI ENERGIA VENGONO RIATTIVATI  PER FAR RIEMERGERE L'ARMONIA IN TUTTA LA CREAZIONE




AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA





Non riversate su Dio la colpa di tutto ciò che accade
e non aspettatevi che arrivi Lui a sistemare
tutti i guai e tutti i problemi
che causate.








Lui è il Fuoco che brucia tutte le cattiverie
che vengono fatte gratuitamente...




SPIEGAZIONE DELLE DIMENSIONI CELESTI


É ora che fra le tante cose che sono dette e riciclate dai vecchi testi e aggiustate dall’uomo, si conosca anche il sapere Divino che comprende la vera Sapienza, affinché nel nuovo millennio si riesca a fare un po’ di chiarezza. Molto è sul mercato ma più voi leggete, più il vostro sapere brancola nel buio e nell’illusione personale.


“SPIEGAZIONE DELLE DIMENSIONI CELESTI”


Messaggio dell’Arcangelo Michele, il vero Asthar Sheran, dato ad Alba Giordana.


Oggi parliamo di DIMENSIONI, di stati DIMENSIONALI e di quello che voi chiamate SPIRITO.
Iniziamo dalle Dimensioni.
Esse sono particolari sfere che contengono gli Universi, le Galassie, i Mondi e le Stelle.
Ogni DIMENSIONE è rapportata alla dinamica di frequenza energetica da cui sono composte. Ogni Dimensione è stata progettata e creata dall’ARCHITETTO DIVINO e dai suoi ANGELI, che sono i reali portatori della suprema Sapienza.
ESISTONO DIMENSIONI CELESTI dove gli ANGELI hanno creato e costruito Universi abitati da loro.
Ogni Gerarchia vive in una determinata dimensione: alcune di queste contengono Universi paralleli abitati da persone più avanzate, altre contengono Universi fisici e Universi spirituali. Ad esempio, la TERRA si trova in terza dimensione da dove emergono ben dieci Universi fisici, dieci Universi spirituali e dieci universi antimaterici.
Negli Universi fisici ci siete voi, uomini terrestri, e altre persone che chiamate Extraterrestri. Voi condividete le stesse regole della materia che si può definire “ENERGIA CONDENSATA”.
Essendo dieci gli Universi fisici e visto che ogni Universo è composto di svariati miliardi di Galassie che contengono bilioni di stelle e di pianeti abitati e miliardi di stelle e pianeti disabitati, è importante che voi sappiate che possono per questo esserci delle differenze energetiche di base fra voi.
Come furono create migliaia di specie vegetali e animali, così furono create migliaia di specie umane e sub-umane che noi Angeli chiamiamo androidi biologici, poiché non possiedono né i corpi sottili né l’Anima.
Essi però conoscono la legge fisica che può far proiettare il loro doppio astrale dove vogliono che esso vada. Questa proiezione si chiama OLOGRAMMA BIODINAMICO.

Nelle tecnologie extraterrestri ci sono anche delle macchine che creano ologrammi cibernetici. Anche qui sulla Terra stanno incominciando a essere costruite queste macchine, che sono dei computer con dei microprocessori particolari che possono mandare in onda una particolare radianza dove sarà impresso un dato schema: ma non potrà mai creare l’Anima poiché la legge quantistica che determina la creazione dell’Anima è riservata solo a Dio, e gli Angeli puri ne sono i soli portatori.
Gli Angeli, a differenza di voi uomini, hanno il Corpo, l’Anima e lo Spirito non suddivisi ma uniti assieme, perciò l’Angelo ubbidisce a leggi fisiche ancora più complesse, che fa di Lui un essere celestiale, cioè speciale, non soggetto a morte, malattie e vecchiaia. Egli può comandare all’energia, che può manipolare col solo pensiero e può creare ciò che desidera, per se stesso e per gli altri.
IL CONCETTO DI PURO SPIRITO NON È PERTANTO RIFERITO A UN ESSERE ETERICO SENZA FORMA, MA ALL’ ESSERE CREATO DIRETTAMENTE DA DIO. 
ED È PERCIO’ FUORI DALLA RUOTA KARMICA.

Ci sono dimensioni eteriche, invece, dove l’energia è elaborata col pensiero.
Queste dimensioni sono state create per permettere alle creature di sostare in questi luoghi tra una nascita e l’altra, affinché l’Anima si evolva e diventi sempre più forte e pronta a divenire il vero corpo dell’Essere.
L’Anima che le persone hanno ereditato è della stessa forma e sostanza di quella degli Angeli.
Divenire simili agli Angeli, dunque, non vuol significare essere senza forma e senza sesso, poiché gli Angeli possiedono entrambi le cose, sia forma sia sesso.
L’avere in sé il principio femminile e quello maschile, determina una forma di androginia energetica che serve a bilanciare la vita dell’Essere, mentre il sesso distingue il maschio dalla femmina, ed è da questa suddivisione-riunione che può essere generata la vita. Anche gli Angeli generano altri Angeli, e noi Angeli di Luce abbiamo insegnato, a voi umani terrestri, l’opera della riproduzione.
Ciò è stato possibile però solo dopo un determinato fattore, di cui parleremo più avanti.
Ci sono, poi, le dimensioni di antimateria, dove gli Angeli Caduti hanno creato i loro regni. Esistono dei portali energetici per accedere alle varie dimensioni e bisogna conoscere le leggi di curvatura energetica delle onde portanti per valutare la giusta interazione matematica e attraversare il tunnel che porta da una dimensione all’altra. Solo noi, Angeli Buoni, però, conosciamo tutte le interazioni e per questo motivo gli Extraterrestri ci chiamano i SIGNORI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO.
Ci sono civiltà extraterrestri che non sanno tutto quello che a voi rivelo, e questo comporta la varietà e la continuità vitale delle varie Dimensioni: certe civiltà negative portano solo orrore e scompiglio, e voi ne conoscete alcune e vivete e subite i frutti di balordi imbroglioni.
Esiste nel cosmo uno specchio tridimensionale eterico: esso è come una superficie riflettente energetica che rispecchia gran parte delle dimensioni fisiche, facendole sembrare vicine e lontane.
Conoscendo le linee di giuntura di tali specchi si può oltrepassarle, con navi di speciale radianza, annullando così lo spazio-tempo e in poco tempo spostarsi con immensa facilità da un Universo all’altro.
I vostri scienziati non hanno ancora ricevuto queste leggi di fisica quantica, perché gli Alieni negativi che sono in contatto con i vostri governi, non solo americani, ma anche di altre nazioni, si guardano bene dal rivelare certe nozioni.
Gli uomini sono esseri pericolosi che sfuggono a tutte le leggi, e a tutti gli Alieni fanno paura le loro reazioni dettate dall’egoismo e dalla volontà di essere e di avere. Ma avviene uno scambio fra la loro tecnologia, in cambio di uomini e luoghi tenuti nascosti per studiare l’uomo e la natura in tutte le sue forme, e così poter accedere alle leggi che invece non avranno mai, perché neppure questi alieni sanno di essere solo delle macchine biologiche.
L’UOMO TERRESTRE NON AVRA’ MAI IN PUGNO IL VERO SAPERE DELLA NAVIGAZIONE
COSMICA, POICHÉ LA SUA SETE DI POTERE LO PORTEREBBE A RIEMPIRE IL COSMO DI
SCORIE NUCLEARI E A PUNTARE VERSO TERRA MISSILI DA POTER LANCIARE SUL
PROPRIO NEMICO.

La Terra è un microcosmo, dove gli Stati si comportano ognuno come un pianeta a sé, senza pensare che combattere il proprio vicino di casa provoca autodistruzione.
Cosa pensate che siano gli scudi stellari che il presidente americano vuole costruire? Non è per una difesa extraterrestre, perché sa benissimo che il pericolo di un'invasione aliena con armi non avverrà mai, perché gli Alieni sono già tra voi e molti di loro siete proprio voi cui parlo. É uno scudo che proteggerebbe l’America e altri stati dall’attacco di missili nucleari di altre potenze terrestri che sono riuscite nell’impegno di mandare in orbita speciali satelliti imbottiti di armi nucleari.
Gente svegliatevi, perché mentre state lì a pensare se Gesù Cristo sia nato ed è DIO, oppure un misero mortale come voi, i lupi della peggiore specie stanno per sbranarvi.
Che cosa fare?
APRITE GLI OCCHI E LE ORECCHIE E COMINCIATE A PENSARE IN MODO COSCIENTE E ADULTO.
Che ognuno di voi cambi nel proprio io, nel suo essere, e abbatta il suo ego portato alle stelle… il resto lo facciamo noi Angeli. Vogliamo solo che portiate in mezzo a voi la nostra voce e il concetto reale della nostra esistenza, separato però dai vostri piccoli schemi di uomini soli.
Proseguiamo ora con l’altro concetto di Spirito legato alle vostre religioni, con il paradiso, l'inferno, il purgatorio e il limbo, il ritorno all’Atma, il Nirvana, i verdi pascoli di Manitù, ecc.
Da quando l’uomo è stato creato e su, su nella sua evoluzione fisica e spirituale, noi Angeli di Luce ci siamo impegnati e sacrificati per esso.
L’uomo non discende dalla scimmia, è stato creato, ma questo enigma lo spiegheremo sempre più avanti dove parlerò dell’uomo e della sua genesi, del peccato originale e dell’albero del bene e del male.

Vi dicevo, dunque, che noi Angeli da sempre vi abbiamo accuditi e insegnato il concetto dell’Anima come vero corpo, e dell’esistenza del nostro Regno, chiamato Regno di Dio, che vuol dire: REGNO DELLO IO COSCIENTE E VERITIERO, FORIERO DI AMORE DIVINO.
La Terra è sempre stata visitata da Noi, e dai vostri antichi padri creatori e dalle loro discendenze. Perciò molti uomini di ieri come di oggi sono stati e sono ancora contattati sia da noi Angeli, che da loro, ex Angeli, cioè gli Angeli Caduti, e da popolazioni extraterrestri, ricevendo indicazioni di vita ed aiuti vari.
Per questo ci sono vari tipi d’insegnamenti. Ogni razza ha ricevuto il suo insegnamento adeguato al suo modo di vivere in conformità a ciò che la religione o lo stato potevano offrire loro. Le religioni sono quindi nate perché uomini più astuti hanno manipolato i consigli e gli insegnamenti ricevuti, trasformandoli poi in religioni, e da loro è nato il concetto di peccato.
Certo, uccidere un uomo è peccato, ma mangiare la carne al venerdì non è peccato. Fare del male psicologico a un proprio simile è peccato, ma pregare Allah senza essersi lavati le mani non è peccato. Questo IO, ARCANGELO MICHELE, ve lo confermo!
In questo modo siete cresciuti. Certo l’uomo è come un bambino che ha bisogno dello spauracchio per non cadere nel fosso, ”non andare lì che c’è il lupo che ti mangia!”. É la paura del lupo che ti salva la vita, certo, però tale paura non ti lascia crescere, non ti lascia spaziare; e così è stata la paura del peccato: generazione dopo generazione il concetto del peccato si è radicato, imprigionando l’Anima che, vita dopo vita, si ritrova a sperimentare, senza però capirne il perché né il suo significato, accettandolo come origine di vita e di morte. Ora lo schema del vecchio peccato deve crollare, l’Umanità deve riuscire a comprendere che ciò che semina raccoglie. Il Cristo vi disse: “Chi semina vento raccoglie tempesta”, ed è proprio così!
Voi uccidete? Sarete uccisi a vostra volta, ma se non è l’uomo che vi giustizia, sarete voi stessi a farlo. Quando capirete che il gesto fatto vi ha fatto cadere in basso e vi tiene legati e separati dal mondo luminoso di Dio?

L’assassino non è messo nel fatidico inferno di fuoco, perché non esiste. Ma sarà un fuoco energetico che lo purificherà vita dopo vita, finché non avrà inteso che non è lecito privare gli altri del dono della vita. Il Karma umano è nato per questo e ne riparleremo.
L’inferno vero, invece, è un insieme di luoghi, dove noi Angeli richiudiamo i Demoni, nostri primi fratelli caduti, e in questi luoghi li aiutiamo a riprendere la loro perduta Luce Divina.
Mentre per voi uomini in evoluzione, abbiamo creato 10 Universi spirituali che stanno fuori delle porte terrestri e fuori delle porte celesti: è un Regno a parte, creato appositamente per questo evento. Un posto che comprende sette livelli, che per voi sono i sette cieli: bene, questi sette cieli sono ancora suddivisi perché ogni cielo contiene altre sette sfere. Fate conto che ogni cielo sia un palazzo di sette appartamenti e che ogni appartamento contenga sette stanze, dove in ognuna delle stanze le persone devono fare cose diverse.
Questo Regno si può paragonare a una scuola evolutiva dove in ogni stanza c’è un tipo d’insegnamento: dunque ogni Anima si immetterà o verrà ammessa nell’aula competente. Così gli assassini andranno con gli assassini, e i virtuosi andranno insieme ad altri virtuosi, ma parleremo di questo quando tratteremo dell’aldilà.
Ora vi dico che il paradiso, il purgatorio, l’inferno e il limbo sono stati dimensionali, dove c’è la Vita, in diverse forme sostanziali ed energetiche, di cui parleremo ancora.
Continuo a mettere il limbo nel discorso ma vi dico che non esiste tale luogo, poiché il battesimo che i vari cristiani praticano come lavacro dal peccato originale, o come appartenenza a un gruppo, non ha il significato che credete.
Il battesimo di acqua o di fuoco era fatto per un'iniziazione energetica.
L’acqua è portatrice di memorie e sappiate che nell’acqua ci sono i vecchi principi di creazione vitale.
Il fuoco invece rappresenta la purificazione ma è un fuoco paracleto, ossia lo Spirito santo di sapienza, la Pistis Sophia, (Fede Sapienza) che è l’origine del principio femminile, la Madre Cosmica. Questo fuoco energetico, noi lo chiamiamo “Energia Orgonica”. 
La dove l’orgasmo del primo Sole Oriente generò la vita col suo sangue Reale = ENERGIA ORIGINANTE LA VITA, ENERGIA CONTENENTE I CODICI DEL D.N.A.

Pace, Luce e Amore dal vostro Michele Arcangelo!




LE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI NELLA NOSTRA GALASSIA


LE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI NELLA NOSTRA GALASSIA


Messaggio ricevuto il 28 - 8 - 2001 ore 14 da Alba Giordana

DOMANDA: QUALE COMPITO HANNO LE CIVILTÀ EXTRA DIMENSIONALI SULLA TERRA?
RISPOSTA DELL'ARCANGELO MICHELE:
Rispondo alla domanda che mi hai fatto sul lavoro che svolgono le svariate astronavi giunte dal Cosmo attorno alla Terra, che tu hai definito sciamate quando le hai riprese con la telecamerina che io ti ho, debitamente, sistemato tecnologicamente. Queste astronavi compiono nel Cosmo e sulla Terra un lavoro di grande importanza, un lavoro energetico di portata superiore a tutte le aspettative.


QUESTE CIVILTÀ DI ALTRE DIMENSIONI, SUPERIORI E SCONOSCIUTE, A CAUSA DEL LAVORO GIÀ COMPIUTO NEL CAMBIARE LE LINEE ENERGETICHE DIMENSIONALI, PROVOCANO UN ABBASSAMENTO DELLE LINEE MAGNETICHE DI OGNI UNIVERSO, CON CONSEGUENTE CADUTA DELLE BARRIERE FOTONICHE. A SEGUITO DI CIÒ SI VERIFICA UN ANNULLAMENTO DEI PORTALI DIMENSIONALI, E SI CREA UN UNICO CORRIDOIO SPAZIO TEMPORALE FRA LE DIVERSE DIMENSIONI.
QUESTO LAVORO HA PERMESSO CHE SI POSSA TRANSITARE TRANQUILLAMENTE ATTRAVERSO TUTTE LE DIMENSIONI, ABBATTENDO IL TEMPO.
NOI SIAMO I SIGNORI DEL TEMPO E POSSIAMO FAR RITRARRE O DISTENDERE LE MASSE FOTOSINTETICHE DELLE CELLULE ORGONICHE CHE GENERANO IL TEMPO. ABBATTUTE QUESTE BARRIERE, IL TEMPO RISULTERÀ LINEARE E IN QUEST'OPERA IL TEMPO ORA É LINEARE SU TUTTI I FRONTI.
NELLA GALASSIA IN CUI NAVIGA ANCHE IL PIANETA TERRA, IL TEMPO NON È STATO ABBATTUTO POICHÉ È QUI CHE ORA ADESSO DOBBIAMO LAVORARE.
QUESTE CIVILTÀ CHE STANN0 ENTRANDO HANNO DIVERSI COMPITI, TRA I QUALI QUELLO DI DISTRUGGERE IL POTERE OSCURO TIRANDO FUORI TUTTO IL MARCIO NASCOSTO. IN TAL MODO LE MENTI UMANE VENGONO LASCIATE LIBERE DI ESERCITARE SULLE PROPRIE ANIME LA LORO AUTONOMIA E AUTOREVOLEZZA E POTRANNO RISVEGLIARSI E PRENDERE COSCIENZA DI SE STESSI, IN QUALITÀ DI ESSERI COSCIENTI E NON DI AUTOMI.
CERTO IL LAVORO RICHIEDERÀ TEMPO E BUONA VOLONTÀ. MA I PIÙ ATTENTI GIA VEDONO IL LAVORO CHE QUESTE ASTRONAVI STANNO SVOLGENDO. COLORO CHE SONO ARRIVATI PER PRIMI SONO GIA ALL’OPERA!!!
LE STESSE POTENZE CHE CREANO ATTORNO E DENTRO LA GALASSIA UNA CATENA, EMETTONO ANCHE UNA PARTICOLARE VIBRAZIONE SONORA CHE INFLUENZA TUTTI I PIANETI E STELLE DI QUESTA GALASSIA, CAMBIANDO RADICALMENTE L'EQUILIBRIO DI OGNI SPECIE E PORTANDO LA GIUSTA FREQUENZA ARMONICA NEL CREATO E NELLE CREATURE. LE STESSE POTENZE SARANNO ANCHE PREPOSTE AD EVACUARE LA TERRA, SE E QUANDO SI RITERRÀ NECESSARIO PORTARE IN SALVO COLORO CHE POSSONO ANDARE VIA DAI LUOGHI NATIVI.

QUANDO TU PREPARERAI LA NUOVA VHS, ALLEGHERAI AD ESSA QUESTE NOZIONI, POICHÉ ALLORA TUTTE LE CIVILTÀ AVRANNO RAGGIUNTO LA LORO POSIZIONE E TUTTO SARÀ BEN SUDDIVISO. NULLA RISULTERÀ AGLI OCCHI DEI POTENTI POICHÉ CIÒ CHE LORO ATTENDONO CON PAURA, GUIDATI DALLE FAZIONI OSCURE, SIA A LIVELLO ANIMICO CHE ASTRALE, SARÀ GIA ACCADUTO E LE CIVILTÀ BELLICOSE CHE VOGLIONO SOLO CONQUISTARE E DISTRUGGERE VERRANNO BLOCCATE DALL'ARRIVO IN MASSA DI QUESTE MIE CIVILTÀ, CHE HANNO ADERITO CON FERVORE ALLA MIA FRATELLANZA GALATTICA. I POTENTI TERRESTRI OSCURI DESIDERANO CREARE LO SCUDO SPAZIALE, PERCHÉ TEMONO L'INVASIONE ALIENA POSITIVA CHE METTERÀ FINE AL LORO POTERE TEMPORALE. ESSI NON VOGLIONO MOLLARE IL COMANDO, VOGLIONO TUTTO PER LORO STESSI, MA COSÌ NON SARÀ!!! VOI SARETE I TESTIMONI DELLE AZIONI SALVIFICHE CHE NOI FAREMO.
“DIO”, HA GIOCATO LA SUA PENULTIMA CARTA MA CI SONO ANCHE LE CARTE BIS, CHE GIOCHERÀ NEGLI ANNI FUTURI!!!
MICHELE-GESÙ-ASTHAR SHERAN







COSÌ FURONO FORMATI I PRINCIPATI DI TUTTE LE COSE


Estrapolazione di un insegnamento che proviene direttamente dal "Cielo", da Asthar Sheran, l'Arcangelo Michele, Comandante in Capo di tutte le Flotte galattiche, extra galattiche, dimensionali ed extra dimensionali.
(Tratto dal libro "La Dea Segreta, Regina del Cielo e della Terra” di Alba Giordana “Lancaster”)


COSÌ FURONO FORMATI 

I PRINCIPATI DI TUTTE LE COSE




DIO, o D’IO, è la Dimensione dell’IO (cosciente ed eterno). 
È Movimento, Suono, Vibrazione, Colore, Calore, Croma. 
È definita “Il Verbo” ed equivale al Sole Mistico, detto “Oriente Padre-Madre”.
D’IO, questa Essenza intelligente ed eterna, è sia maschio che femmina, congiunti, indivisibile ma divisibile nello stesso tempo. 
È Energia Auto-generata che, modificata da se stessa, dà come risultato i primi Archetipi di Coscienza.
La separazione e la successiva generazione hanno avuto luogo grazie all’impulso iniziale dell’Energia femminile, la Pistis Sophia dei Greci, la Sapienza divina, dispensatrice di Vita e Amore. È chiamata EVA, che significa "È Vita Amore". Lei è il primo Principio Femminile ed è lo SPIRITO SANTO, raffigurato nell’iconografia cristiana da una colomba e da alcuni erroneamente ritenuto maschile.
EVA, il PRIMO PRINCIPIO FEMMINILE, la SAPIENZA DIVINA o SPIRITO SANTO, è la parte più potente di D’IO, cioè dello “IO cosciente”.
Essa ha separato da Sé il Principio Maschile, ADAMO, il cui nome significa “Ha Dato Amore Maschile Onnisciente”.
Per fare questo, l’Energia femminile ha dovuto espandersi e mentre lo faceva creava delle frequenze vibratorie simili e simultanee.
Quindi, Eva, il Principio Femminile, generò un’altra se stessa per unirsi con il Principio Maschile, Adamo. 
In quella nuova Dimensione, i Princìpi divisi poterono unire le loro energie per procreare altri Princìpi vitali, maschili e femminili, quelli che furono in seguito chiamati “Angeli”.
Vennero allora creati i primi due Princìpi, maschile e femminile, che sono considerati il Figlio e la Figlia.
In una piramide, il vertice è il centro che è Dio, il Sole Mistico, e i quattro lati sono la Madre, il Padre, il Figlio e la Figlia e insieme formano un quadrato. Se si uniscono i lati del quadrato, appare un’altra forma: una Croce. Essa è la Croce della Vita o l’Albero della Vita.
Man mano che la primordiale Energia in movimento si espandeva, creava, all’interno della Croce, altre Dimensioni ed erano generati altri Princìpi vitali: i primi quattro Archetipi (i Princìpi rappresentati dai quattro lati del quadrato, cioè Madre, Padre, Figlio e Figlia), procrearono sette Princìpi Femminili e sette Princìpi Maschili. In seguito, questi quattordici Princìpi si unirono tra di loro per creare altri Princìpi, mentre i primi quattro Archetipi generarono altri ventiquattro Princìpi: dodici femminili e dodici maschili. Questi sono quelli che sono definiti i ventiquattro Anziani che presiedono il Trono di Dio. In questo modo, tramite l’unione tra i Princìpi e la generazione, lo spazio di quella Quadrimensione Divina si popolò di Esseri perfetti e potenti.
Quando l’Energia, traboccando, uscì dai confini del raggio d’azione della Croce, iniziò a cambiare composizione, divenendo sempre più densa e pesante: i Corpi di Luce divennero così Carni di Luce. E che cos’è la Carne se non espressione di energia condensata?



Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...