É ora che fra le tante cose che sono dette e riciclate dai vecchi testi e aggiustate dall’uomo, si conosca anche il sapere Divino che comprende la vera Sapienza, affinché nel nuovo millennio si riesca a fare un po’ di chiarezza. Molto è sul mercato ma più voi leggete, più il vostro sapere brancola nel buio e nell’illusione personale.
“SPIEGAZIONE DELLE DIMENSIONI CELESTI”
Messaggio dell’Arcangelo Michele, il vero Asthar Sheran, dato ad Alba Giordana.
Oggi parliamo di DIMENSIONI, di stati DIMENSIONALI e di quello che voi chiamate SPIRITO.
Iniziamo dalle Dimensioni.
Esse sono particolari sfere che contengono gli Universi, le Galassie, i Mondi e le Stelle.
Ogni DIMENSIONE è rapportata alla dinamica di frequenza energetica da cui sono composte. Ogni Dimensione è stata progettata e creata dall’ARCHITETTO DIVINO e dai suoi ANGELI, che sono i reali portatori della suprema Sapienza.
ESISTONO DIMENSIONI CELESTI dove gli ANGELI hanno creato e costruito Universi abitati da loro.
Ogni Gerarchia vive in una determinata dimensione: alcune di queste contengono Universi paralleli abitati da persone più avanzate, altre contengono Universi fisici e Universi spirituali. Ad esempio, la TERRA si trova in terza dimensione da dove emergono ben dieci Universi fisici, dieci Universi spirituali e dieci universi antimaterici.
Negli Universi fisici ci siete voi, uomini terrestri, e altre persone che chiamate Extraterrestri. Voi condividete le stesse regole della materia che si può definire “ENERGIA CONDENSATA”.
Essendo dieci gli Universi fisici e visto che ogni Universo è composto di svariati miliardi di Galassie che contengono bilioni di stelle e di pianeti abitati e miliardi di stelle e pianeti disabitati, è importante che voi sappiate che possono per questo esserci delle differenze energetiche di base fra voi.
Come furono create migliaia di specie vegetali e animali, così furono create migliaia di specie umane e sub-umane che noi Angeli chiamiamo androidi biologici, poiché non possiedono né i corpi sottili né l’Anima.
Essi però conoscono la legge fisica che può far proiettare il loro doppio astrale dove vogliono che esso vada. Questa proiezione si chiama OLOGRAMMA BIODINAMICO.
Nelle tecnologie extraterrestri ci sono anche delle macchine che creano ologrammi cibernetici. Anche qui sulla Terra stanno incominciando a essere costruite queste macchine, che sono dei computer con dei microprocessori particolari che possono mandare in onda una particolare radianza dove sarà impresso un dato schema: ma non potrà mai creare l’Anima poiché la legge quantistica che determina la creazione dell’Anima è riservata solo a Dio, e gli Angeli puri ne sono i soli portatori.
Gli Angeli, a differenza di voi uomini, hanno il Corpo, l’Anima e lo Spirito non suddivisi ma uniti assieme, perciò l’Angelo ubbidisce a leggi fisiche ancora più complesse, che fa di Lui un essere celestiale, cioè speciale, non soggetto a morte, malattie e vecchiaia. Egli può comandare all’energia, che può manipolare col solo pensiero e può creare ciò che desidera, per se stesso e per gli altri.
IL CONCETTO DI PURO SPIRITO NON È PERTANTO RIFERITO A UN ESSERE ETERICO SENZA FORMA, MA ALL’ ESSERE CREATO DIRETTAMENTE DA DIO.
ED È PERCIO’ FUORI DALLA RUOTA KARMICA.
Ci sono dimensioni eteriche, invece, dove l’energia è elaborata col pensiero.
Queste dimensioni sono state create per permettere alle creature di sostare in questi luoghi tra una nascita e l’altra, affinché l’Anima si evolva e diventi sempre più forte e pronta a divenire il vero corpo dell’Essere.
L’Anima che le persone hanno ereditato è della stessa forma e sostanza di quella degli Angeli.
Divenire simili agli Angeli, dunque, non vuol significare essere senza forma e senza sesso, poiché gli Angeli possiedono entrambi le cose, sia forma sia sesso.
L’avere in sé il principio femminile e quello maschile, determina una forma di androginia energetica che serve a bilanciare la vita dell’Essere, mentre il sesso distingue il maschio dalla femmina, ed è da questa suddivisione-riunione che può essere generata la vita. Anche gli Angeli generano altri Angeli, e noi Angeli di Luce abbiamo insegnato, a voi umani terrestri, l’opera della riproduzione.
Ciò è stato possibile però solo dopo un determinato fattore, di cui parleremo più avanti.
Ci sono, poi, le dimensioni di antimateria, dove gli Angeli Caduti hanno creato i loro regni. Esistono dei portali energetici per accedere alle varie dimensioni e bisogna conoscere le leggi di curvatura energetica delle onde portanti per valutare la giusta interazione matematica e attraversare il tunnel che porta da una dimensione all’altra. Solo noi, Angeli Buoni, però, conosciamo tutte le interazioni e per questo motivo gli Extraterrestri ci chiamano i SIGNORI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO.
Ci sono civiltà extraterrestri che non sanno tutto quello che a voi rivelo, e questo comporta la varietà e la continuità vitale delle varie Dimensioni: certe civiltà negative portano solo orrore e scompiglio, e voi ne conoscete alcune e vivete e subite i frutti di balordi imbroglioni.
Esiste nel cosmo uno specchio tridimensionale eterico: esso è come una superficie riflettente energetica che rispecchia gran parte delle dimensioni fisiche, facendole sembrare vicine e lontane.
Conoscendo le linee di giuntura di tali specchi si può oltrepassarle, con navi di speciale radianza, annullando così lo spazio-tempo e in poco tempo spostarsi con immensa facilità da un Universo all’altro.
I vostri scienziati non hanno ancora ricevuto queste leggi di fisica quantica, perché gli Alieni negativi che sono in contatto con i vostri governi, non solo americani, ma anche di altre nazioni, si guardano bene dal rivelare certe nozioni.
Gli uomini sono esseri pericolosi che sfuggono a tutte le leggi, e a tutti gli Alieni fanno paura le loro reazioni dettate dall’egoismo e dalla volontà di essere e di avere. Ma avviene uno scambio fra la loro tecnologia, in cambio di uomini e luoghi tenuti nascosti per studiare l’uomo e la natura in tutte le sue forme, e così poter accedere alle leggi che invece non avranno mai, perché neppure questi alieni sanno di essere solo delle macchine biologiche.
L’UOMO TERRESTRE NON AVRA’ MAI IN PUGNO IL VERO SAPERE DELLA NAVIGAZIONE
COSMICA, POICHÉ LA SUA SETE DI POTERE LO PORTEREBBE A RIEMPIRE IL COSMO DI
SCORIE NUCLEARI E A PUNTARE VERSO TERRA MISSILI DA POTER LANCIARE SUL
PROPRIO NEMICO.
La Terra è un microcosmo, dove gli Stati si comportano ognuno come un pianeta a sé, senza pensare che combattere il proprio vicino di casa provoca autodistruzione.
Cosa pensate che siano gli scudi stellari che il presidente americano vuole costruire? Non è per una difesa extraterrestre, perché sa benissimo che il pericolo di un'invasione aliena con armi non avverrà mai, perché gli Alieni sono già tra voi e molti di loro siete proprio voi cui parlo. É uno scudo che proteggerebbe l’America e altri stati dall’attacco di missili nucleari di altre potenze terrestri che sono riuscite nell’impegno di mandare in orbita speciali satelliti imbottiti di armi nucleari.
Gente svegliatevi, perché mentre state lì a pensare se Gesù Cristo sia nato ed è DIO, oppure un misero mortale come voi, i lupi della peggiore specie stanno per sbranarvi.
Che cosa fare?
APRITE GLI OCCHI E LE ORECCHIE E COMINCIATE A PENSARE IN MODO COSCIENTE E ADULTO.
Che ognuno di voi cambi nel proprio io, nel suo essere, e abbatta il suo ego portato alle stelle… il resto lo facciamo noi Angeli. Vogliamo solo che portiate in mezzo a voi la nostra voce e il concetto reale della nostra esistenza, separato però dai vostri piccoli schemi di uomini soli.
Proseguiamo ora con l’altro concetto di Spirito legato alle vostre religioni, con il paradiso, l'inferno, il purgatorio e il limbo, il ritorno all’Atma, il Nirvana, i verdi pascoli di Manitù, ecc.
Da quando l’uomo è stato creato e su, su nella sua evoluzione fisica e spirituale, noi Angeli di Luce ci siamo impegnati e sacrificati per esso.
L’uomo non discende dalla scimmia, è stato creato, ma questo enigma lo spiegheremo sempre più avanti dove parlerò dell’uomo e della sua genesi, del peccato originale e dell’albero del bene e del male.
Vi dicevo, dunque, che noi Angeli da sempre vi abbiamo accuditi e insegnato il concetto dell’Anima come vero corpo, e dell’esistenza del nostro Regno, chiamato Regno di Dio, che vuol dire: REGNO DELLO IO COSCIENTE E VERITIERO, FORIERO DI AMORE DIVINO.
La Terra è sempre stata visitata da Noi, e dai vostri antichi padri creatori e dalle loro discendenze. Perciò molti uomini di ieri come di oggi sono stati e sono ancora contattati sia da noi Angeli, che da loro, ex Angeli, cioè gli Angeli Caduti, e da popolazioni extraterrestri, ricevendo indicazioni di vita ed aiuti vari.
Per questo ci sono vari tipi d’insegnamenti. Ogni razza ha ricevuto il suo insegnamento adeguato al suo modo di vivere in conformità a ciò che la religione o lo stato potevano offrire loro. Le religioni sono quindi nate perché uomini più astuti hanno manipolato i consigli e gli insegnamenti ricevuti, trasformandoli poi in religioni, e da loro è nato il concetto di peccato.
Certo, uccidere un uomo è peccato, ma mangiare la carne al venerdì non è peccato. Fare del male psicologico a un proprio simile è peccato, ma pregare Allah senza essersi lavati le mani non è peccato. Questo IO, ARCANGELO MICHELE, ve lo confermo!
In questo modo siete cresciuti. Certo l’uomo è come un bambino che ha bisogno dello spauracchio per non cadere nel fosso, ”non andare lì che c’è il lupo che ti mangia!”. É la paura del lupo che ti salva la vita, certo, però tale paura non ti lascia crescere, non ti lascia spaziare; e così è stata la paura del peccato: generazione dopo generazione il concetto del peccato si è radicato, imprigionando l’Anima che, vita dopo vita, si ritrova a sperimentare, senza però capirne il perché né il suo significato, accettandolo come origine di vita e di morte. Ora lo schema del vecchio peccato deve crollare, l’Umanità deve riuscire a comprendere che ciò che semina raccoglie. Il Cristo vi disse: “Chi semina vento raccoglie tempesta”, ed è proprio così!
Voi uccidete? Sarete uccisi a vostra volta, ma se non è l’uomo che vi giustizia, sarete voi stessi a farlo. Quando capirete che il gesto fatto vi ha fatto cadere in basso e vi tiene legati e separati dal mondo luminoso di Dio?
L’assassino non è messo nel fatidico inferno di fuoco, perché non esiste. Ma sarà un fuoco energetico che lo purificherà vita dopo vita, finché non avrà inteso che non è lecito privare gli altri del dono della vita. Il Karma umano è nato per questo e ne riparleremo.
L’inferno vero, invece, è un insieme di luoghi, dove noi Angeli richiudiamo i Demoni, nostri primi fratelli caduti, e in questi luoghi li aiutiamo a riprendere la loro perduta Luce Divina.
Mentre per voi uomini in evoluzione, abbiamo creato 10 Universi spirituali che stanno fuori delle porte terrestri e fuori delle porte celesti: è un Regno a parte, creato appositamente per questo evento. Un posto che comprende sette livelli, che per voi sono i sette cieli: bene, questi sette cieli sono ancora suddivisi perché ogni cielo contiene altre sette sfere. Fate conto che ogni cielo sia un palazzo di sette appartamenti e che ogni appartamento contenga sette stanze, dove in ognuna delle stanze le persone devono fare cose diverse.
Questo Regno si può paragonare a una scuola evolutiva dove in ogni stanza c’è un tipo d’insegnamento: dunque ogni Anima si immetterà o verrà ammessa nell’aula competente. Così gli assassini andranno con gli assassini, e i virtuosi andranno insieme ad altri virtuosi, ma parleremo di questo quando tratteremo dell’aldilà.
Ora vi dico che il paradiso, il purgatorio, l’inferno e il limbo sono stati dimensionali, dove c’è la Vita, in diverse forme sostanziali ed energetiche, di cui parleremo ancora.
Continuo a mettere il limbo nel discorso ma vi dico che non esiste tale luogo, poiché il battesimo che i vari cristiani praticano come lavacro dal peccato originale, o come appartenenza a un gruppo, non ha il significato che credete.
Il battesimo di acqua o di fuoco era fatto per un'iniziazione energetica.
L’acqua è portatrice di memorie e sappiate che nell’acqua ci sono i vecchi principi di creazione vitale.
Il fuoco invece rappresenta la purificazione ma è un fuoco paracleto, ossia lo Spirito santo di sapienza, la Pistis Sophia, (Fede Sapienza) che è l’origine del principio femminile, la Madre Cosmica. Questo fuoco energetico, noi lo chiamiamo “Energia Orgonica”.
La dove l’orgasmo del primo Sole Oriente generò la vita col suo sangue Reale = ENERGIA ORIGINANTE LA VITA, ENERGIA CONTENENTE I CODICI DEL D.N.A.
Pace, Luce e Amore dal vostro Michele Arcangelo!