Se solo le persone si rendessero conto...
... che le religioni, la politica e tutti le forme di potere spartite nel mondo sono una sola cosa, un unico concentrato realizzato solamente per nascondere la Realtà a coloro che, per diritto, possono definirsi Umani, inizierebbero ad aprire gli occhi ... e a "vedere" ... e quindi a capire che tutto quello che sta accadendo sul Pianeta, non è dovuto al caso, ma è la realizzazione di un piano ben architettato e ben diretto per il raggiungimento di uno scopo finale.
Scorgerebbero Esseri facenti parte di una nuova popolazione, provenienti da un'altra Dimensione ma camuffati da normali terrestri, che stanno agendo sulla Terra in mezzo a noi, per aiutare le Anime e gli Angeli dormienti a risvegliarsi... e intraprendere così la strada che ci riporterà tutti a casa.
Ma purtroppo non tutti sono pronti e non tutti sono disposti ad accettare quell'unica Verità che esiste da sempre ma che da sempre viene tenuta nascosta, per impedire il risveglio. Triste a dirsi ma ci sono esseri che, sebbene abbiano compreso dentro di sé molte cose, per mancanza di fiducia o di amore o di umiltà preferiscono rimanere attaccati a quello che sono riusciti a costruirsi, anziché mollare la presa e spiccare il volo.
Pietro
Pietro
Nessun commento:
Posta un commento