Translate

martedì 17 settembre 2019

Gli Angeli e gli Arcangeli sono Extraterrestri molto potenti



Gli Angeli e gli Arcangeli sono Extraterrestri molto potenti


provenienti da un'altra Dimensione, la Decima, che ora è la Quarta Dimensione Angelica, una Dimensione irraggiungibile per chiunque non sia di loro. Alcuni sostengono che non possiamo fidarci degli Angeli e degli Arcangeli perché sono nemici dell'uomo, come insegnato da arcaiche culture legate ad un falso gnosticismo. Questo perché i "Caduti" erano anche loro Angeli e Arcangeli, creatori che hanno dato vita, soprattutto, alle forme della Terza Dimensione. E sono proprio loro la causa delle lotte, dei conflitti, gli artefici delle guerre tra Dei descritte nei testi antichi... e molti di loro sono i dominatori di questo sistema demonico che preferisco definire rettiliano.
Fortunatamente, però, non tutti gli Angeli e gli Arcangeli sono malvagi, altrimenti non so se qualcuno potrebbe essere ancora in vita oggi. Questo particolare sfugge all'attenzione di molti seguaci dei vetusti "maestri".
La lotta tra il Bene e il Male, descritta metaforicamente dalle religioni o nei testi epici, non è una frottola. Solo che, forse, è stata un po' troppo romanzata per cui l'uomo moderno, che è restio a credere nelle favole, con l'acqua butta via pure il bambino.
Da molti mi viene chiesto il motivo per cui io credo in Eva (Alba) e Mahistus (Michele).
Semplicemente perché li ho conosciuti, li conosco (nel fisico, nel limite che mi è concesso da questa mia condizione di terza densità; in astrale, invece, la conoscenza è più ampia ma non riesco sempre a collegare, a livello mentale, le due mie esistenze), sono entrato in contatto con loro all'età di diciotto anni circa e lavoro con loro e per loro da moltissimi anni. Comprendo benissimo che a molti può sembrare assurdo, delirante, forsennato, demenziale quello che scrivo o dico... ma del resto ognuno di noi parla sulla base delle proprie esperienze. Chiunque fa così! E ciò che può sembrare assurdo o stravagante per uno, per un altro può essere del tutto naturale a causa della sua diversa maturata esperienza.
Ma, ritornando al concetto della "salvezza" che possono offrirci Eva e Mahistus insieme ad altri Angeli e Arcangeli, teniamo presente che tutti essi sono i nostri "Salvatori" solo nella misura in cui noi glielo permettiamo e collaboriamo, perché il "Cielo", ricordatelo, non regala niente.
E se l'umanità non evolverà, mentre sarà certa la sua estinzione altrettanto certa è la continuità della vera Vita in altre Dimensioni, poiché la Terza, così com'è, non ha futuro.
Questo perché è dalla Decima Dimensione che ha avuto origine la vita, l'esistenza così come, parzialmente, la conosciamo, e Tutto deve rientrare nell'Ordine Primario. E visto che la Fonte della Vita sono la Regina Madre, Eva, e il suo Sposo e Gemello, Mahistus... loro lo faranno, indipendentemente dalla volontà di ognuno di noi.

Pietro


Nessun commento:

Posta un commento

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...