Translate

martedì 17 settembre 2019

Non fate errori di accostamento tra Angeli ed Extraterrestri



Non fate errori di accostamento 

tra Angeli ed Extraterrestri






NOI ANGELI DI LUCE SIAMO I CREATORI DELLA PERFEZIONE





NOI ANGELI DI LUCE SIAMO 

I CREATORI DELLA PERFEZIONE



L'AMORE UNITO CON LA LUCE È L'ARMA USATA DA EVA E MAHISTUS PER DISTRUGGERE IL MALE...


L'AMORE UNITO CON LA LUCE 

È L'ARMA USATA DA EVA E MAHISTUS 

PER DISTRUGGERE IL MALE...






Gli Angeli e gli Arcangeli sono Extraterrestri molto potenti



Gli Angeli e gli Arcangeli sono Extraterrestri molto potenti


provenienti da un'altra Dimensione, la Decima, che ora è la Quarta Dimensione Angelica, una Dimensione irraggiungibile per chiunque non sia di loro. Alcuni sostengono che non possiamo fidarci degli Angeli e degli Arcangeli perché sono nemici dell'uomo, come insegnato da arcaiche culture legate ad un falso gnosticismo. Questo perché i "Caduti" erano anche loro Angeli e Arcangeli, creatori che hanno dato vita, soprattutto, alle forme della Terza Dimensione. E sono proprio loro la causa delle lotte, dei conflitti, gli artefici delle guerre tra Dei descritte nei testi antichi... e molti di loro sono i dominatori di questo sistema demonico che preferisco definire rettiliano.
Fortunatamente, però, non tutti gli Angeli e gli Arcangeli sono malvagi, altrimenti non so se qualcuno potrebbe essere ancora in vita oggi. Questo particolare sfugge all'attenzione di molti seguaci dei vetusti "maestri".
La lotta tra il Bene e il Male, descritta metaforicamente dalle religioni o nei testi epici, non è una frottola. Solo che, forse, è stata un po' troppo romanzata per cui l'uomo moderno, che è restio a credere nelle favole, con l'acqua butta via pure il bambino.
Da molti mi viene chiesto il motivo per cui io credo in Eva (Alba) e Mahistus (Michele).
Semplicemente perché li ho conosciuti, li conosco (nel fisico, nel limite che mi è concesso da questa mia condizione di terza densità; in astrale, invece, la conoscenza è più ampia ma non riesco sempre a collegare, a livello mentale, le due mie esistenze), sono entrato in contatto con loro all'età di diciotto anni circa e lavoro con loro e per loro da moltissimi anni. Comprendo benissimo che a molti può sembrare assurdo, delirante, forsennato, demenziale quello che scrivo o dico... ma del resto ognuno di noi parla sulla base delle proprie esperienze. Chiunque fa così! E ciò che può sembrare assurdo o stravagante per uno, per un altro può essere del tutto naturale a causa della sua diversa maturata esperienza.
Ma, ritornando al concetto della "salvezza" che possono offrirci Eva e Mahistus insieme ad altri Angeli e Arcangeli, teniamo presente che tutti essi sono i nostri "Salvatori" solo nella misura in cui noi glielo permettiamo e collaboriamo, perché il "Cielo", ricordatelo, non regala niente.
E se l'umanità non evolverà, mentre sarà certa la sua estinzione altrettanto certa è la continuità della vera Vita in altre Dimensioni, poiché la Terza, così com'è, non ha futuro.
Questo perché è dalla Decima Dimensione che ha avuto origine la vita, l'esistenza così come, parzialmente, la conosciamo, e Tutto deve rientrare nell'Ordine Primario. E visto che la Fonte della Vita sono la Regina Madre, Eva, e il suo Sposo e Gemello, Mahistus... loro lo faranno, indipendentemente dalla volontà di ognuno di noi.

Pietro


Se solo le persone si rendessero conto...




Se solo le persone si rendessero conto...


... che le religioni, la politica e tutti le forme di potere spartite nel mondo sono una sola cosa, un unico concentrato realizzato solamente per nascondere la Realtà a coloro che, per diritto, possono definirsi Umani, inizierebbero ad aprire gli occhi ... e a "vedere" ... e quindi a capire che tutto quello che sta accadendo sul Pianeta, non è dovuto al caso, ma è la realizzazione di un piano ben architettato e ben diretto per il raggiungimento di uno scopo finale.


Scorgerebbero Esseri facenti parte di una nuova popolazione, provenienti da un'altra Dimensione ma camuffati da normali terrestri, che stanno agendo sulla Terra in mezzo a noi, per aiutare le Anime e gli Angeli dormienti a risvegliarsi... e intraprendere così la strada che ci riporterà tutti a casa.

Ma purtroppo non tutti sono pronti e non tutti sono disposti ad accettare quell'unica Verità che esiste da sempre ma che da sempre viene tenuta nascosta, per impedire il risveglio. Triste a dirsi ma ci sono esseri che, sebbene abbiano compreso dentro di sé molte cose, per mancanza di fiducia o di amore o di umiltà preferiscono rimanere attaccati a quello che sono riusciti a costruirsi, anziché mollare la presa e spiccare il volo.

Pietro



Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...