APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO!
Disse Apollonio: “A me non importa di alcuna forma di governo, poiché vivo agli ordini della suprema energia, ma non voglio che l'umano gregge perisca per mancanza di pastori giusti e saggi“.
APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO! Incarnazione del Vero ARCANGELO MICHELE !!!
Si!!!! Ed è ora che Michele esca con la SUA verità, molto diversa da quella che gira, bugiarda, ammuffita e dissacrante. Lui ed Io lavoriamo per ridare dignità alle persone che meritano dignità!!!!
Apollonio di Tiana, incarnazione Micaelica!
Dagli Ebraici Apollonio era chiamato Jesus, che significa “medico”. Gli Yesseani o Esseni erano medici.
Nel druidismo “Yesu”, assieme a Beli e Taran, veniva inteso come uno degli aspetti della trinità.
L'Imperatore Galba disse: “Ho sentito da Ponzio Pilato che un uomo, di nome Apollonio, cavalcava per Gerusalemme su un asino, e poiché aveva curato i lebbrosi fuori dalle porte della città, il popolo gli riservò una grande accoglienza. Ma poi dovette lasciare bruscamente la città a causa del tumulto che aveva creato tra gli ebrei, poiché aveva interferito nella loro religione".
Questo avveniva nel 33 d.C. Inoltre egli riporta che Apollonio aveva soggiornato per 3 anni in Palestina, dal 30 al 33 d.C.
Nel VI sec. si tenne a Costantinopoli un Concilio Ecumenico in cui, dopo aver deciso di abolire tutti quegli elementi che potessero far apparire il cristianesimo come una copia di religioni precedenti, venne emanato a tutte le chiese un bando in cui si affermava necessario sostituire la figura del dio pagano Prometeo morente e steso sulla croce, con la testa ed il viso di Apollonio di Tiana a rappresentare Gesù.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi
Nessun commento:
Posta un commento