IL FATTORE CROP - CIRCLES
"In questi ultimi anni, si sono succedute parecchie fasi di mutazione a livello Cosmico, da voi non registrate. Parlo di fenomeni non solo celesti, ma di Movimenti Planetari ed Interplanetari di diverse forme di Civiltà.
Sto combattendo molte guerre stellari contro tutte le orde oscure nemiche, vincendole e relegandole in Sistemi Solari creati appositamente per loro, in modo che chi è sopravvissuto possa avere ancora del tempo per mutare il suo stato egoistico in uno stato di grazia e giustizia.
E nell'anno 2001 sono state unite tutte le Dimensioni.
In tutto questo tempo, IO, l'Arcangelo Michele, sono rimasto sconosciuto nella mia vera sostanza e nel mio vero Essere, e solo ora mi renderò manifesto utilizzando molti modi che però esuleranno dai vostri schemi mentali abituali.
Dal mese di Agosto del 2002, ho preso un nuovo corpo per poter scendere sulla Terra, così da manifestarmi con un corpo fisico e non più solo nello Spirito o in proiezioni astrali. Questo per prendere in mano direttamente la situazione mondiale, ma per ora lavorerò senza farmi riconoscere da alcuno, se non da poche persone adepte.
Il vivere fra voi con il corpo non vuol dire, però, che io vivo come voi: io non mangio e non bevo, non dormo e non ho emissioni di umori vari. Anche se sono stato per nove mesi nel ventre della mia Santa Madre e Sposa, non sono avvezzo ai vostri miasmi e veleni. VOI DOVRETE CAMBIARE E DIVENIRE SIMILI A ME per poter essere portati via ed abitare nel mio Sistema Solare. Non viaggio sui vostri mezzi né con i vostri mezzi, ma utilizzo le mie Potenze Spirituali e le mia Navi di Luce Cristallizzata. Voi non lo sapete ma la vostra Realtà Materiale è già abitata dalla nostra Realtà: vibrando più velocemente, nello stesso posto possono coesistere due Realtà diverse senza per questo incrociarsi. Utilizzerò tutti i sistemi possibili ed inimmaginabili per voi per portare a termine la grande Opera ed iniziare la grandissima Nuova Opera. E per fare questo, sto impiegando moltitudini di Entità che stanno agendo fra voi utilizzando forze che vi sono completamentei sconosciute.
Nel personaggio di Gesù Apollonio, vi dissi che gli ultimi tempi sarebbero stati caratterizzati da GRANDI SEGNI IN CIELO E SULLA TERRA. Ebbene, in Cielo ci sono stati Segni Cosmogonici di elevata natura: allineamento dei Pianeti, Eclissi solari e lunari, comete varie, il Pianeta Nibiru, oggetti volanti non identificati (ma anche se poteste identificarli non riuscireste a credere!). E sulla Terra enormi disegni nel grano, nel ghiaccio, nell'acqua. Li fate forse voi questi "cerchi"? Siete veramente convinti che siano solo opere eseguite da mani umane? Per fortuna, qualche essere pensante si è posto la domanda a cosa possano servire...
Ebbene, ve lo dico IO: ho dato ordine ad alcune Civiltà alleate di eseguire questi disegni per tre motivi:
1) Creare con dinamiche di Geometria sacra poli profondi di Energia: la sinergia che si sviluppa fra l'interazione delle linee crea una Potenza Numerica Aurea con una vibrazione molto elevata in grado d'interagire per modificare le Leggi di Natura.
2) La Terra sta morendo e con essa l'Umanità debole e corrotta: l'input fornito da queste interazioni serve allora alle Leggi presenti per mutare l'Origine che scaturisce dal DNA.
Forse alcuni di voi hanno notato anche che da un po' di anni si manifestano temporali senza rumore, con nuvole lampanti i colori dell'Arcobaleno: sappiate che siamo Noi che immettiamo nell'aria Energia Alpha. Essa viene attirata sulla Terra da punti energetici già esistenti naturalmente, o creati da persone preposte a questo, e anche da questi enormi grossi disegni che non si eliminano tagliando il grano, perché restano impressi nel Corpo Eterico della Terra e di tutti voi: infatti il vostro corpo, possedendo il 70% di acqua, è da considerarsi come un grosso cristallo capace di catalizzare l'Energia esistente.
3) Dimostrare l'esistenza di altri Esseri Intelligenti che vi visitano senza che voi ve ne rendiate conto, e che passano indisturbati e inosservati dalle vostre "potenze difensive", le quali non possono fare assolutamente nulla contro di noi.
Il Pittogramma creato nella notte del 14 Agosto 2001 a Chilbolton, nell'Hampshire (UK), RITRAE IL MIO VOLTO. Alcuni studiosi hanno notato che insieme al volto maschile vi è un volto femminile. Hanno visto bene, ma ancora non hanno scoperto altre verità incise su piccole parti del viso. Ci arriveranno, se continueranno a studiarlo."
(Insegnamento tratto da "
Alba Giordana e l'Arcangelo in Astronave", pag. 116-119)
(NOTA: Per gli esperti, questo crop-circle non è come tutti gli altri. Vi è una tecnica mai vista prima nei Cerchi del Grano. Infatti, primo non è il solito simbolo, ma rivela un volto dai tratti chiaramente umanoidi; secondo, è stato disegnato con la stessa tecnica usata per le vecchie foto in bianco e nero dei quotidiani: un insieme di punti la cui dimensione e distanza crea l’immagine.)