Translate

giovedì 31 gennaio 2019

APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO!



APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO! 



Disse Apollonio: “A me non importa di alcuna forma di governo, poiché vivo agli ordini della suprema energia, ma non voglio che l'umano gregge perisca per mancanza di pastori giusti e saggi“.
APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO! Incarnazione del Vero ARCANGELO MICHELE !!! 
Si!!!! Ed è ora che Michele esca con la SUA verità, molto diversa da quella che gira, bugiarda, ammuffita e dissacrante. Lui ed Io lavoriamo per ridare dignità alle persone che meritano dignità!!!!


Apollonio di Tiana, incarnazione Micaelica!

Dagli Ebraici Apollonio era chiamato Jesus, che significa “medico”. Gli Yesseani o Esseni erano medici. 
Nel druidismo “Yesu”, assieme a Beli e Taran, veniva inteso come uno degli aspetti della trinità. 
L'Imperatore Galba disse: “Ho sentito da Ponzio Pilato che un uomo, di nome Apollonio, cavalcava per Gerusalemme su un asino, e poiché aveva curato i lebbrosi fuori dalle porte della città, il popolo gli riservò una grande accoglienza. Ma poi dovette lasciare bruscamente la città a causa del tumulto che aveva creato tra gli ebrei, poiché aveva interferito nella loro religione". 
Questo avveniva nel 33 d.C. Inoltre egli riporta che Apollonio aveva soggiornato per 3 anni in Palestina, dal 30 al 33 d.C. 
Nel VI sec. si tenne a Costantinopoli un Concilio Ecumenico in cui, dopo aver deciso di abolire tutti quegli elementi che potessero far apparire il cristianesimo come una copia di religioni precedenti, venne emanato a tutte le chiese un bando in cui si affermava necessario sostituire la figura del dio pagano Prometeo morente e steso sulla croce, con la testa ed il viso di Apollonio di Tiana a rappresentare Gesù.


N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi


IL NOSTRO ARCANGELO MICHELE



IL NOSTRO ARCANGELO MICHELE


Il nostro Arcangelo Michele è venuto sulla terra per guidarci verso nuovi cieli e nuove terre. A tale proposito abbiamo trovato un'antica profezia spagnola che dice: “Saranno pochi coloro che raggiungeranno la Terra della felicità, perché una terza parte degli uomini si rifiuterà di incamminarsi sulla strada che porta al nuovo paradiso terrestre, dato che l'unica gioia di questi uomini degenerati sta nel potere e nella ricchezza. Un'altra parte di uomini si incamminerà su questa strada ma sarà spinta solamente dalla curiosità, poiché questi uomini sono privi del dono della fede. Solo una piccola parte vedrà la luce, saranno questi gli uomini affidati all'Arcangelo Michele perché li conduca attraverso gli 
sconvolgimenti della terra e del cielo“. 
Alba Giordana

Il Ritorno degli Antichi
Già io sto cercando di vedere chi sono e di incontrare questi spiriti prigionieri di corpi e di menti che, dimentichi di chi sono, scalciano come asini rincitrulliti. Speriamo che si sveglino dall'ipnosi terrestre.

Il Dio della bibbia è un extraterrestre pleiadiano. Il Gesù del Vangelo è Apollonio di Tiana e non è mai stato crocifisso. Tutta la storia del mondo è da riscrivere. Dunque in quale Dio si deve credere? Io credo nel Dio Universale, Energia Creante, credo in Me e Michele i quali siamo le mani che mandano e modellano questa energia. Questo è un posto di risveglio, 
non di vecchio buonismo e di frasi fatte senza senza sapere cosa si vive. Entreremo nella settimana santa, e tutta l'energia di morte attirata da tutte le pratiche umane fatte di mito e di ricordo di dolore, di processioni, battitura con pietre taglienti, flagellazioni, crocifissioni, ecc. attiveranno e fortificheranno le ombre oscure, le larve, i demoni, i fantasmi oscuri, i vampiri energetici e i reptilians... che faranno un bel 
pasto pasquale alla faccia degli Angeli e di Dio. Questa è la verità, ognuno faccia quello che vuole ma non posso astenermi da dirvi la verità. 

APOLLONIO di TIANA, il Vero CRISTO ! Incarnazione del Vero ARCANGELO MICHELE !!! 
Si!!!! ed è ora che Michele esca con la SUA verità, molto diversa da quella che gira, bugiarda, ammuffita e dissacrante. Lui ed Io lavoriamo per ridare dignità alle persone che meritano dignità!!!! 
Disse Apollonio: “A me non importa di alcuna forma di governo, poiché vivo agli ordini della suprema energia, ma non voglio che l'umano gregge perisca per mancanza di pastori giusti e saggi“ . 
Apollonio di Tiana, incarnazione Micaelica!

CENTRO UFOLOGICO LIGURE E CULTURALE IL RITORNO DEGLI ANTICHI 
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/vecchio_si…/index.htm

APOLLONIO IL CRISTO DI TIANA 
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/vecchio_si…/index.htm

VERA STORIA DI APOLLONIO DI TIANA 
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/vera_storia_di_apoll…

LE RUOTE ALATE DI APOLLONIO DI TIANA 
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/le_ruote_alate_di_ap…

APOLLONIO DI TIANA IL PERSONAGGIO STORICO ED IL MITO 
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/il_personaggio_stori…

CENTRO UFOLOGICO LIGURE E CULTURALE IL RITORNO DEGLI ANTICHI 

Apollonio il cristo di Tiana 



mercoledì 30 gennaio 2019

MESSAGGIO DI MICHELE ARCANGELO PER L'ANNO 2018


Messaggio di Michele Arcangelo per l'anno 2018 tramite Alba Maria Giordana


Quest'anno 2018 sarà all'insegna del nuovo, il male piegherà la testa davanti al bene, i draghi si fanno fuori fra di loro. Le faccende imperversano nel mondo, ma molte cose cambiano per il bene...




https://youtu.be/DJjlgNOV8k8

MACCHINE DELLA FLOTTA MICHAELICA: NAVE ORGONICA. AVVISTAMENTO A LAS VEGAS, NEVADA, NEL MESE DI GENNAIO 2019.







QUESTA LUCE CHE SI VEDE IN CIELO NON È UN LENS FLARE,UN SEMPLICE RIFLESSO, 
MA UNA NAVE ORGONICA DI MICHELE ARCANGELO
FOTOGRAFATA NEI CIELI 
DI LAS VEGAS, NEVADA, U.S.A.
NEL MESE DI GENNAIO 2019






Il Centro Ufologico Ligure I.R.D.A. "IL RITORNO DEGLI ANTICHI" è SPECIALE, 
perché nato per noi, per mostrare al mondo chi sono in realtà 
l'Arcangelo Michele e la sua milizia celeste.

martedì 29 gennaio 2019

IL FATTORE CROP - CIRCLES


IL FATTORE CROP - CIRCLES


"In questi ultimi anni, si sono succedute parecchie fasi di mutazione a livello Cosmico, da voi non registrate. Parlo di fenomeni non solo celesti, ma di Movimenti Planetari ed Interplanetari di diverse forme di Civiltà. 
Sto combattendo molte guerre stellari contro tutte le orde oscure nemiche, vincendole e relegandole in Sistemi Solari creati appositamente per loro, in modo che chi è sopravvissuto possa avere ancora del tempo per mutare il suo stato egoistico in uno stato di grazia e giustizia. 
E nell'anno 2001 sono state unite tutte le Dimensioni. 
In tutto questo tempo, IO, l'Arcangelo Michele, sono rimasto sconosciuto nella mia vera sostanza e nel mio vero Essere, e solo ora mi renderò manifesto utilizzando molti modi che però esuleranno dai vostri schemi mentali abituali.
Dal mese di Agosto del 2002, ho preso un nuovo corpo per poter scendere sulla Terra, così da manifestarmi con un corpo fisico e non più solo nello Spirito o in proiezioni astrali. Questo per prendere in mano direttamente la situazione mondiale, ma per ora lavorerò senza farmi riconoscere da alcuno, se non da poche persone adepte.
Il vivere fra voi con il corpo non vuol dire, però, che io vivo come voi: io non mangio e non bevo, non dormo e non ho emissioni di umori vari. Anche se sono stato per nove mesi nel ventre della mia Santa Madre e Sposa, non sono avvezzo ai vostri miasmi e veleni. VOI DOVRETE CAMBIARE E DIVENIRE SIMILI A ME per poter essere portati via ed abitare nel mio Sistema Solare. Non viaggio sui vostri mezzi né con i vostri mezzi, ma utilizzo le mie Potenze Spirituali e le mia Navi di Luce Cristallizzata. Voi non lo sapete ma la vostra Realtà Materiale è già abitata dalla nostra Realtà: vibrando più velocemente, nello stesso posto possono coesistere due Realtà diverse senza per questo incrociarsi. Utilizzerò tutti i sistemi possibili ed inimmaginabili per voi per portare a termine la grande Opera ed iniziare la grandissima Nuova Opera. E per fare questo, sto impiegando moltitudini di Entità che stanno agendo fra voi utilizzando forze che vi sono completamentei sconosciute.
Nel personaggio di Gesù Apollonio, vi dissi che gli ultimi tempi sarebbero stati caratterizzati da GRANDI SEGNI IN CIELO E SULLA TERRA. Ebbene, in Cielo ci sono stati Segni Cosmogonici di elevata natura: allineamento dei Pianeti, Eclissi solari e lunari, comete varie, il Pianeta Nibiru, oggetti volanti non identificati (ma anche se poteste identificarli non riuscireste a credere!). E sulla Terra enormi disegni nel grano, nel ghiaccio, nell'acqua. Li fate forse voi questi "cerchi"? Siete veramente convinti che siano solo opere eseguite da mani umane? Per fortuna, qualche essere pensante si è posto la domanda a cosa possano servire...
Ebbene, ve lo dico IO: ho dato ordine ad alcune Civiltà alleate di eseguire questi disegni per tre motivi:
1) Creare con dinamiche di Geometria sacra poli profondi di Energia: la sinergia che si sviluppa fra l'interazione delle linee crea una Potenza Numerica Aurea con una vibrazione molto elevata in grado d'interagire per modificare le Leggi di Natura.
2) La Terra sta morendo e con essa l'Umanità debole e corrotta: l'input fornito da queste interazioni serve allora alle Leggi presenti per mutare l'Origine che scaturisce dal DNA.

Forse alcuni di voi hanno notato anche che da un po' di anni si manifestano temporali senza rumore, con nuvole lampanti i colori dell'Arcobaleno: sappiate che siamo Noi che immettiamo nell'aria Energia Alpha. Essa viene attirata sulla Terra da punti energetici già esistenti naturalmente, o creati da persone preposte a questo, e anche da questi enormi grossi disegni che non si eliminano tagliando il grano, perché restano impressi nel Corpo Eterico della Terra e di tutti voi: infatti il vostro corpo, possedendo il 70% di acqua, è da considerarsi come un grosso cristallo capace di catalizzare l'Energia esistente.
3) Dimostrare l'esistenza di altri Esseri Intelligenti che vi visitano senza che voi ve ne rendiate conto, e che passano indisturbati e inosservati dalle vostre "potenze difensive", le quali non possono fare assolutamente nulla contro di noi.
Il Pittogramma creato nella notte del 14 Agosto 2001 a Chilbolton, nell'Hampshire (UK), RITRAE IL MIO VOLTO. Alcuni studiosi hanno notato che insieme al volto maschile vi è un volto femminile. Hanno visto bene, ma ancora non hanno scoperto altre verità incise su piccole parti del viso. Ci arriveranno, se continueranno a studiarlo."
(Insegnamento tratto da "Alba Giordana e l'Arcangelo in Astronave", pag. 116-119)
(NOTA: Per gli esperti, questo crop-circle non è come tutti gli altri. Vi è una tecnica mai vista prima nei Cerchi del Grano. Infatti, primo non è il solito simbolo, ma rivela un volto dai tratti chiaramente umanoidi; secondo, è stato disegnato con la stessa tecnica usata per le vecchie foto in bianco e nero dei quotidiani: un insieme di punti la cui dimensione e distanza crea l’immagine.)

venerdì 25 gennaio 2019

MESSAGGIO DI MICHELE ARCANGELO DEL 31 AGOSTO 2018




MESSAGGIO DI MICHELE ARCANGELO 

DEL 31 AGOSTO 2018



Cara la mia Alba porta questo messaggio agli amici e a tutti coloro che vogliono essere informati da una fonte sicura sulle tristi questioni attuali...





giovedì 24 gennaio 2019

MESSAGGIO DI MICHELE ARCANGELO PER L'ANNO 2019





Messaggio di Michele Arcangelo per l'anno 2019

Quindicesimo anno di Nuova Genesi per il Mondo
16 gennaio 2004 - 16 gennaio 2019

Messaggio di Michele Arcangelo
per la ricorrenza della Nuova Genesi degli Angeli in questo mondo.

... Certo questo nuovo anno 2019 è un anno pieno di sigilli, 
intesi come bollare, fermare, firmare tutto quello 
che va nella giusta direzione di ogni cosa.







mercoledì 23 gennaio 2019

CHI SONO GLI ANGELI?


CHI SONO GLI ANGELI? 
VOLETE CONOSCERE LA LORO VERA NATURA?
* Se pensate che gli Angeli abbiano le ali non leggete queste righe.
* Se pensate che essi siano solo sbuffi di Luce eterea, non conoscete la loro vera natura.
* Se ignorate la presenza quotidiana del vostro Angelo Custode, Egli non potrà fare nulla per voi perché erigete un muro di separazione fra voi e l’Angelo…
* Se continuate a pensare che l’Angelo Custode è il vostro servo, siete esseri ignobili.
* Se credete che essi siano asessuati, voi pensate a loro come a mostri contro natura!
* Gli Angeli sono ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo.
* Sappiate che ci sono luoghi di preghiera pieni di Angeli e altri luoghi o chiese completamente assenti della loro presenza.
* Gli uomini santificano ciò che gli Angeli non riconoscono.
* Gli Angeli curano le loro Anime come Eccelse Regine. Gli uomini curano le loro anime come le più basse e sporche serve.
* Gli Angeli pregano Dio con il cuore puro di chi ben lo conosce. Gli uomini pregano Dio e lo bestemmiano come la peggior parte dell’universo. Essi dicono che le persone pregano solo esclusivamente per chiedere e prendere,
in cambio non danno nulla!
* La legge degli Angeli è basata sul reciproco Amore e sulla legge di causa ed effetto che loro chiamano legge Divina. Male ha interpretato l’uomo nella Biblica frase “occhio per occhio dente per dente”, mentre è giusto
il detto “chi di spada ferisce di spada perisce”!
* Gli Angeli sono disposti a sacrificare la loro vita personale per aiutare il prossimo loro, che amano con forza e determinazione sublime.
* Gli Angeli non ti rinfacciano mai ciò che ti danno con cuore puro e solidale!
* Molte donne che sono nate sulla terra non trovano il corrispettivo compagno poiché Esse sono destinate all’amore eterno di un Angelo.
* L’amore di un Angelo non ha barriere. La mente umana è una barriera insormontabile e gli Angeli Custodi devono lavorare parecchio per compiere il loro servizio.
* La franchezza di un Angelo è la pillola contro ogni veleno.
* Cerca il tuo Angelo fra le pieghe della tua vita con cuore sincero ed Esso spianerà la tua strada.
* Un Angelo è cortese e non ti chiuderà mai la sua porta in faccia!
* Non aver vergogna del tuo Angelo neppure nei momenti di particolare intimità, poiché Lui ti conosce dove tu non ti conosci affatto!
* Esistono Angeli di natura maschile e Angeli di natura femminile. Anche loro si amano, si corteggiano, fanno l’Amore e generano figli. Ma tu leggendo questa affermazione dirai: Orrore! Eresia!
Allora io ti risponderò: Dio ha creato la razza degli Angeli come prima cosa. Essi erano Suoi figli ed erano nella natura del maschile e del femminile, non come Esseri androgeni o asessuati, ma come Esseri completi,
come completo è Dio nella sua parte di Padre e Madre. Fu la potente menzogna che tolse di mezzo la Dea Madre!
* Ci sono persone che credono che Angeli ed Extraterrestri siano la stessa cosa. Questa credenza è errata poiché anche l’extraterrestre più evoluto non può competere con l’Essenza Angelica.
* Gli extraterrestri sono comunque esseri a loro volta creati, mortali o di natura Androidea. Gli Angeli sono immortali e sanno manipolare l’energia a loro uso e consumo. Esiste una Gerarchia perché ogni gruppo  Angelico svolge mansioni diverse e in diverse parti degli Universi creati.  Ci sono Angeli Medici, Angeli Scienziati, Angeli Custodi, Angeli Guerrieri, Angeli Architetti, Angeli Ingegneri, ecc. Ma ogni Angelo viene istruito su molte cose, conoscendo la legge dello Spirito e della Luce Creante che sa utilizzare per sé e per gli altri. Essi si possono presentare all’uomo sotto vari aspetti energetici perché modificano, a livello molecolare e quantico, la velocità vibrazionale delle loro cellule. In questo modo entrano in relazione con un altro tipo di fisica all’uomo ancora sconosciuta ed entrano ed escono dal tempo reale come e quando lo desiderano.
* Molte persone credono che gli Angeli siano i trapassati: anche questa è una credenza errata. Io li chiamo Angeli di seconda natura che vivono nelle sfere create appositamente per permettere alle Anime in evoluzione di crescere di vita in vita. Ci sono dei piani evolutivi chiamati piani Astrali dove ogni Anima può ricreare il suo habitat personale per poi salire ai primi piani, dove esistono abitazioni uguali per tutti, ed altri abitati di cui ora non parlo, ma mi ripropongo di farlo qualora questo scritto non resti ignorato. Dovete sapere che gli Angeli sono anche qui in Terra, sono nati in corpi come i vostri, questo è sempre accaduto e sempre accadrà. Fra voi ci sono molti Angeli che ancora non sanno di esserlo, che devono essere risvegliati alla loro natura e al loro ministero. Ciò che fa male al cuore dei risvegliati è quello di vedere fratelli e sorelle fuorviati dalla falsa Luce e inconsapevoli credono che la loro realtà sia quella che stanno vivendo. In questo modo, caparbi, lottano contro la loro vera natura costringendo la loro Anima a languire al buio.
* Sulla terra attualmente sono nati Angeli celesti, per ministero, extraterrestri in evoluzione, extraterrestri in ministero positivo, Demoni in evoluzione, Demoni in ministero e dominio di distruzione di massa, extraterrestri generati dagli Angeli caduti in ministero di distruzione e morte, Anime in ciclica evoluzione. Sono presenti fra noi anche Angeli ed extraterrestri positivi e negativi scesi in corpo già adulto, ed altri che occupano, come condomini, corpi a loro soggetti. Vi sono esseri di natura Androidea Biologica e uomini che possono essere contenitori viventi di Esseri di doppia natura, che oggi contengono spiriti di Luce o Demoni, spiriti di bassa levatura oscura.
Questo e altro ancora è giusto che voi Esseri Terrestri sappiate per la vostra crescita evolutiva che deve essere un vostro dovere e un vostro diritto.
La Signora degli Angeli

----------------
Dopo anni dal tempo che con l'arcangelo Michele redammo questo scritto potente nella sua totale verità, rileggo e mi nutro di libertà per la totale eliminazione delle catene che sono state poste dai poteri demoniaci, per usare le masse come cibo energetico per la loro continuità vitale su questo pianeta. Ed io esulto assieme ai miei angeli per il lavoro certosino che stiamo facendo.
...............
GLI ANGELI DELLA NUOVA ERA
Gli angeli che sono pubblicati in questa pagina sono i figli dell'Arcangelo Michele e della sua sposa Alba. Essi sono la nuova generazione Arcangelica per salvare la terra e gli abitanti che in essa stanno evolvendo
--------------
Il ritorno degli antichi
Questi ritratti non sono piccoli schizzi fatti a casaccio, ma veri e propri ritratti fatti con semplicità, da Alba Giordana, una donna speciale, che li vede come noi vediamo un'altra persona e parla con loro come si parla con un altro. Questi meravigliosi Angeli, li possiamo incontrare tutti i giorni sulla nostra strada senza sapere chi sono veramente. Questa è una realtà che deve crescere con tutti noi.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi


Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...