Translate

venerdì 13 ottobre 2017

Notizia riguardanti il Pianeta NIBIRU. Messaggio dell'Arcangelo Michele del 5-5-2003



NIBIRU




Grande consiglio riunito, confermata traccia ibrida in avvicinamento, tratta da Ogmord Isnghfost, manuale nordico di NOW-DAWN.



"Cara Alba, ti do notizia ufficiale che verrà distrutto prima che entri in prossimità di collisione con la Terra. Gli scienziati non dicono nulla ma questo grande asteroide è in rotta di collisione.


Nello spostamento sul pianeta Nibiru ci sono state delle collisioni avvenute per una loro difensiva e questo stesso si è spaccato in sei parti e alcune parti si sono poi frantumate con il calore emesso dalle loro armi atomiche, implose durante la deflagrazione principale. È certo che la storia di Nibiru resterà solo negli annali cosmici come la storia di una razza mezza nordica e mezza rettiliana: gli Annunaki, progenie degli Angeli caduti. Fra qualche giorno anche i pochi superstiti non saranno più. Il loro dominio di massa sulla Terra è così sventato, per sempre.

Come ti ho detto tante volte, i lupi si distruggono tra loro. È un altro documento che ti lascio, che a tempo debito darai in visione. L'energia che stiamo veicolando dal centro di Venusia, il pianeta Alfa, diventa sempre più forte e determina una decelerazione globale e un aumento vibratorio delle singole particelle che prendono finalmente un'altra velocità a livello di tutto ciò che deve passare in quarta dimensione Angelica, e che ripeto ancora che non centra nulla con la quarta dimensione o quadrimensione parallela.

Fate attenzione, ci sono ancora ricettori sulla Terra che prendono messaggi errati da esseri che si spacciano per maestri del genere umano. È logico che nulla di ciò che dicono verrà attuato, ma l'oscurità delle notizie e la confusione che creano nei cuori delle persone in risveglio, infastidisce il processo evolutivo e il salto individuale perché alla fine la gente non sa più a chi credere. Comunque tutto verrà correttamente portato avanti da Me, che sono l'emanazione inconosciuta di quell'Uno, dalla mia sposa, che è l'emanazione femminile, entrambi derivanti da quell'Unica Energia che tutto generò e che tutto vivifica, e dalle nostre stirpi e dalle confederazioni alleate in procinto di mettersi al lavoro finale.




PACE, LUCE, AMORE, 
MICHELE ARCANGELO


Il ritorno degli antichi
Questo messaggio dovrebbe fare il giro del mondo... Purtroppo la sindrome di Adamo ed Eva è molto estesa e radicata, quella di ascoltare le cavolate e rigettare la verità. Per coloro che sono religiosi, ascoltare la voce incantatrice del serpente e negare quella divina. 


Nibiru non esiste più !!!!!! :O


LA SINDROME DI ADAMO ED EVA. 


di ALBA COSMICA


La sindrome di Adamo ed Eva è una forma pensiero che si riversa nella mente bugiarda delle persone testarde e orgogliose: ASCOLTARE LE PAROLE DEL SERPENTE ANZICHÉ QUELLE DI DIO. Come lo vediamo ogni giorno che passa attraverso la stupida visione del mondo, dal più piccolo al più potente, per ogni decisione presa, sia positiva che negativa. Ma quello che qui desidero sottolineare appartiene alla sfera dell'evoluzione personale nella crescita spirituale e religiosa. Sappiamo e saprete in futuro che le belle favole religiose, mitologiche, fanno parte di un tessuto intrecciato, vissuto dalle masse di ogni epoca dopo Adamo ed Eva. Un tessuto di verità create dalle fantasie oscure che nutrono le menti povere e piccole, quelle dei famosi poveri di spirito, per ricevere in cambio cibo - energia e cosi continuare nei secoli dei secoli vivendo alle spalle dei poveri illusi che credono che la mela sia il frutto della conoscenza. Questa mela, velenosa non meno di quella della bella Biancaneve, ogni giorno le masse se la mangiano senza neppure masticarla. Voglio qui denunciare alla presenza del vero Dio l'ignobile mercato dell'odierno serpente e drago antico, riprodotto ad interim da persone ignobili che carpiscono la fiducia di persone sofferenti, affrante, provate dalla vita dura che stanno affrontando con surrogati di pseudo, perciò falsi contatti con angeli mercanteggiati attraverso letture di carte angeliche o spiriti immondi che si spacciano per Dio, Gesù, madonne, santi e maestri ascesi. Denuncio la stupidità umana di persone che si lasciano imbrogliare da costoro che nulla hanno di diverso dai maghi maghetti e fattucchiere di basso stampo oppure alta levatura. La Terra malata la facciamo tutti noi. La patria ladrona la manteniamo in vita noi e così tutto quelli che non va... La disarmonia umana e quella personale sono le catene mortali che vi tirate appresso. E poi non date la colpa a Dio per tutti i vostri errori giornalieri. 

Io ho denunciato ... Non cadrà la mia denuncia nei remoti cassetti del giudice supremo, ricordatevelo ogni momento. La spada di giustizia del grande Arcangelo Michele è molto di più che la spada di Damocle.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...