Translate

lunedì 30 ottobre 2017

UN BAMBINO DIMENSIONALE

La realtà va oltre il piccolo pensiero e va oltre le paure e le catene del passato e del presente di un pianeta prigioniero...
\\ Reality goes beyond the poor thoughts, goes beyond the fears and chains of the past and present of a prisoner planet...
Chi non sa guardare l' incredibile non può volare.








giovedì 26 ottobre 2017

UN BAMBINO DIMENSIONALE

La realtà va oltre il piccolo pensiero e va oltre le paure e le catene del passato e del presente di un pianeta prigioniero...
\\ Reality goes beyond the poor thoughts, goes beyond the fears and chains of the past and present of a prisoner planet.


 http://www.ilritornodegliantichi.com/

 https://www.facebook.com/Il-ritorno-degli-antichi-471087176303447/


mercoledì 18 ottobre 2017

LA VERA NATURA ANGELICA

CHI SONO GLI ANGELI?
VUOI CONOSCERE LA LORO VERA NATURA?
  •  Se pensate che gli Angeli abbiano le ali non leggete queste righe.
  •  Se pensate che essi siano solo sbuffi di Luce eterea non conoscete la loro vera natura.
  • Se ignorate la presenza quotidiana del Vostro Angelo custode, Egli non potrà fare nulla per voi perché erigete un muro di separazione fra voi e l’angelo…
  • Se continuate a pensare che l’Angelo Custode è il vostro servo, siete esseri ignobili.
  • Se credete che essi siano asessuati voi pensate a loro come a mostri contro natura!
  • Gli Angeli sono ovunque in cielo in terra e in ogni luogo. 
  • Sappiate che ci sono Luoghi di preghiera pieni di Angeli e altri luoghi o chiese completamente assenti della loro presenza.
  • Gli uomini santificano ciò che gli Angeli non riconoscono.
  • Gli Angeli curano le loro Anime come Eccelse Regine. Gli uomini curano le loro anime come le più basse e sporche serve.
  • Gli Angeli pregano Dio con cuore puro di chi ben lo conosce. Gli uomini pregano Dio e lo bestemmiano come la peggior parte dell’universo. Essi dicono che le persone pregano solo esclusivamente per chiedere e prendere, in cambio non danno nulla!
  • La legge degli Angeli è basata sul reciproco Amore e sulla legge di causa ed effetto che loro chiamano legge Divina. Male ha interpretato l’uomo nella Biblica frase “ occhio per occhio dente per dente”, è giusto il detto “ chi di spada ferisce di spada perisce”!
  • Gli Angeli sono disposti a sacrificare la loro vita personale per aiutare il Prossimo loro che amano con forza e determinazione sublime.
  • Gli Angeli non ti rinfacciano mai ciò che ti danno con cuore puro e solidale!
  • Molte donne che sono nate sulla terra non trovano il corrispettivo compagno poiché Esse sono destinate all’amore eterno di un Angelo.
  • L’amore di un Angelo non ha barriere. La mente umana è una barriera insormontabile e gli Angeli Custodi devono lavorare parecchio per fare il loro servizio.
  • La franchezza di un Angelo è la pillola contro ogni veleno.
  • Cerca il tuo Angelo fra le pieghe della tua vita con cuore sincero ed Esso spianerà la tua strada.
  • Un Angelo è cortese e non ti chiuderà mai la sua porta in faccia!
  • Non aver vergogna del tuo Angelo neppure nei momenti di particolare intimità, poiché Lui ti conosce dove tu non ti conosci affatto!
  • Esistono Angeli di natura Maschile e Angeli di natura femminile. Anche loro si amano, si corteggiano, fanno l’Amore e generano figli. Allora tu leggendo questa affermazione dirai: Orrore! Eresia!    Allora io ti risponderò: Dio ha creato la razza degli Angeli per prima cosa, Essi erano Suoi figli ed erano nella natura del maschile e del femminile, non come Esseri androgeni o asessuati, ma come Esseri completi, come completo è Dio nella sua parte di Padre e Madre. Fu la potente menzogna che tolse di mezzo la Dea Madre!
  • Ci sono persone che credono che Angeli ed Extraterrestri siano la stessa cosa. Questa credenza è errata poiché anche l’extraterrestre più evoluto non può competere con l’Essenza Angelica.
  • Gli extraterrestri sono comunque esseri a loro volta creati, mortali o di natura Androidea. Gli Angeli sono immortali e sanno manipolare l’energia a loro uso e consumo, esiste la Gerarchia perché ogni gruppo Angelico svolge mansioni diverse e in diverse parti degli Universi creati. Ci sono Angeli Medici, Angeli Scienziati, Angeli Custodi, Angeli Guerrieri, Angeli Architetti, Angeli Ingegneri, ecc. Ma ogni Angelo viene istruito su molte cose, conoscendo la legge dello Spirito e della Luce Creante che sa utilizzare per se e per gli Altri. Essi si possono presentare all’uomo sotto vari aspetti energetici perché modificano a livello molecolare e quantico la velocità vibrazionale delle loro cellule; in questo modo entrano in relazione con un altro tipo di fisica all’uomo ancora sconosciuta ed entrano ed escono dal tempo reale come e quando lo desiderano.
  • Molte persone credono che gli Angeli siano i trapassati, anche questa è una credenza errata. Io li chiamo Angeli di seconda natura che vivono nelle sfere create appositamente per permettere alle Anime in evoluzione di crescere di vita in vita. Ci sono dei piani evolutivi chiamati piani Astrali dove ogni Anima può ricreare il suo habitat personale per poi salire ai primi piani dove esistono abitazioni uguali per tutti ed altri abitati di cui ora non parlo, ma mi ripropongo di farlo qualora questo scritto non resti ignorato. Dovete sapere che gli Angeli sono anche qui in terra, sono nati in corpi come i vostri, questo è sempre accaduto e sempre accadrà. Fra voi ci sono molti Angeli che ancora non sanno di esserlo, che devono essere risvegliati alla loro natura e al loro ministero. Ciò che fa male al cuore dei risvegliati è quello di vedere fratelli e sorelle fuorviati dalla falsa Luce e inconsapevoli credono che la loro realtà sia quella che stanno vivendo, in questo modo ,caparbi, lottano contro la loro natura costringendo la loro Anima a languire al buio.
  • Sulla terra attualmente sono nati Angeli celesti, per ministero, extraterrestri in evoluzione, extraterrestri in ministero positivo, Demoni in evoluzione, Demoni in ministero e dominio di distruzione di massa, extraterrestri generati dagli Angeli caduti in ministero di distruzione e morte, Anime in ciclica evoluzione.

Sono presenti fra noi anche Angeli ed extraterrestri positivi e negativi scesi in corpo già adulto, ed altri che occupano come condomini, corpi a loro soggetti. Vi sono esseri di natura Androidea Biologica e uomini che possono essere contenitori viventi di Esseri di doppia natura che oggi contengono spiriti di Luce o Demoni, spiriti di bassa levatura oscura.
Questo e altro ancora è giusto che voi Esseri Terrestri sappiate per la vostra crescita evolutiva che deve essere un vostro dovere e un vostro diritto.
La Signora degli Angeli
-----------------------------------------------------------
Dopo anni dal tempo che con l arcangelo Michele redammo questo scritto potente nella sua totale verità rileggo e mi nutro di libertà per la totale eliminazione delle catene che sono state poste dai poteri demoniaci per usare le massello come cibo energetico per la loro continuità vitale su questo pianeta.ed io esulto assieme ai miei angeli per il lavoro certosino che stiamo facendo.
....................................
GLI ANGELI DELLA NUOVA ERA
Gli angeli che sono pubblicati in questa pagina sono i figli dell'Arcangelo Michele e della sua sposa Alba.Essi sono la.nuova generazione Arcangelica per salvare la terra e gli abitanti che in essa stanno evolvendo
--------------------
Il ritorno degli antichi
Questi ritratti non sono piccoli schizzi fatti a casaccio, ma veri e propri ritratti fatti con semplicità, da Alba Giordana, una donna speciale, che li vede come vediamo un altra persona e parla con loro come si parla con un altro. Questi meravigliosi Angeli, li possiamo incontrare tutti i giorni sulla nostra strada senza sapere chi sono veramente. Questa è una realtà che deve crescere con tutti noi.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

CHI SONO GLI ANGELI?


CHI SONO GLI ANGELI ?


Queste creature viaggiano tra realtà e immaginazione ed hanno questo compito sin dall'inizio dei tempi. Sono Esseri che l'umanità cerca di scoprire e renderli visibili nella loro essenza reale e sconosciuta. Sono Esseri di Luce, perché ci appaiono nella loro Aura adamantina, nelle loro
caratteristiche umane, perché in realtà sono le prime persone generate da Dio e dalla Dea, i loro Figli primordiali di razze e corporeità molteplici. Essi non sono esseri asessuati come riportato da alcune religioni, ma begli uomini e donne senza ali e con un cuore pieno d'amore. Essi sono i testimoni veraci della Creazione, i cantastorie delle epoche e degli eoni, gli esecutori degli ordini divini, essi regolano la vita di tutti i Mondi in tutti gli Universi. 
Ma, attenzione, a non confonderli con gli Extraterrestri o con gli Alieni, di cui ancora non conoscete la loro natura. Gli Angeli sono persone perfette e immortali che vivono nelle Dimensioni interstellari profonde.
Non confondeteli con gli Archetipi della forma, o con i geni, né con i genomi. Inoltre non li dovete confondere con gli Arcangeli dei sistemi planetari, né con gli angeli dell'oroscopo e neanche con quelli dell’angeologia di Haziel, dove per ogni giorno della settimana c'è un
angelo governatore a dispensare punti di forza.
Questi sono gli angeli senza forma e, dal momento che sono solo una forza energetica, i nostri pensieri la percepiscono come tale, ma la loro essenza non è come quella di un individuo che vi può aiutare o interagire con la preghiera che fate quando chiedete aiuto. Purtroppo avete confuso, a causa dell'ignoranza, le essenze energetiche che regolano i sistemi di movimento delle Galassie, dei Cosmi e delle Costellazioni, con gli Esseri serafici che noi chiamiamo Angeli.
Michele non può più parlare con eufemismi, né con parabole. L'umanità è ancora piccola ma è comunque cresciuta e molti sono pronti a scoprire le Verità che sono intorno a voi e in mezzo a voi.
Non dovete ridurre l'Angelo in un piccolo angelo da presepe, anche se loro, essendo perfetti in grazia, vi rallegrano e vi sostengono. Iniziate a puntare più in alto che potete e vedrete che, in realtà, Essi vivono la loro vita connessa alla vostra. E da quando una parte dei loro fratelli, scendendo di Dimensione in Dimensione, si è ammalata di superbia, di orgoglio e di vigliaccheria creando cose orrende, essa collega gli esseri creati alla morte.
Sono molti gli scritti sugli Angeli ma ogni creatura che entra in contatto con loro e li descrive come in realtà li può percepire. Tenete presente che gli Angeli non violano la psiche umana e di tanto in tanto si mostrano per farsi conoscere ma non possono parlare di scienza con chi non sa nulla di scienza, e neanche di astronavi e oggetti volanti con chi non crede nell'esistenza di altri esseri viventi oltre a voi ... e così via.
Dovete imparare a guardare ogni cosa non solo con gli occhi fisici e giudicare con altri parametri le cose che non conoscete, lasciando aperta la porta della conoscenza alla curiosità e alla vera e propria immaginazione.
Se qualcosa non può essere ancora visto né quantificato questo non significa che non esiste, ma dimostra che non siete energeticamente e spiritualmente cresciuti per riuscire a vedere più in là dei confini del vostro naso.
Dovreste usare non solo i cinque sensi, dovreste imparare ad utilizzare anche gli altri cinque sensi che fanno parte dei Regni superiori della nostra vibrazione, ed interagire con essi. È grazie a ciò che ci sono persone che sentono e vedono cose che altri non riescono a vedere né a percepire e questi altri rimangono fuori da una Realtà
che potrebbe essere per ciascuno di voi.
Questi ritratti che vedrete non sono piccoli schizzi fatti a casaccio ma veri e propri ritratti fatti con semplicità, da una persona speciale che li vede come voi vedete un'altra persona e parla con loro come si parla con un altro. Questi meravigliosi Angeli, li potete incontrare tutti i giorni sulla vostra strada senza sapere chi essi siano veramente. Questa è una realtà che deve crescere con tutti voi.

Alba Giordana E Arcangelo Michele
MESSAGGI IN ALTRE LINGUE
GLI ANGELI DELLA NUOVA ERA
Gli angeli che sono pubblicati in questa pagina sono i figli
dell'Arcangelo Michele e della sua sposa Alba. Essi sono la Nuova Generazione Arcangelica per salvare la Terra e gli abitanti che in essa stanno evolvendo
--------------------
Il ritorno degli antichi
RITRATTI DEI NOSTRI ANGELI
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/vecchio_si…/index.htm
....................................
.
.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi
----------------------------------------------
http://www.ilritornodegliantichi.com/…/vecchio_si…/index.htm
MESSAGGI IN ALTRE LINGUE- INGLESE
WHO ARE THE ANGELS?

These beings that wander between reality and imagination, charged since the day of the times, they are beings that humanity tries to plumb, to make them visible in their real and unknown essence; they're beings of Light because they appear to us in their adamantine Aura, in human features, because they really are the first people begotten by God and by Goddess, their primordial children with manifold races and corporeity.
They aren't asexual beings as reported, but beautiful men and women without the wings and with a heart full of Love.
They are the witnesses of the creation, the ballad-singers of the Eras and the aeons, the executors of Divine orders, they regulates the life of all Worlds, in all Universes.

But watch out, don't mistake them with the extraterrestrials or the aliens, which we don't know in their nature yet. The Angels are perfect and immortal people living in the deep interstellar dimensions. Let's not confuse them with the archetypes of mould, or with the geniuses, neither with the genomes.
Also we mustn't mistake them with the Archangels of the planetary systems, neither with the angels of the horoscope, nor with those of the Haziel's angelology, where for every day of the week there is a governor angel
dispensing the strengths.
So, these are the angels without form, since they are only an energetic strength that our thought recalls as strength, but not as individual essence that can help us, interacting with our prayer for help.
Unfortunately we have confused, because of the ignorance, the energetic essences governing the systems moving the galaxies, cosmoses and constellations, with the Seraphic beings that we call Angels.

Michael cannot anymore talk with euphemisms, neither with parables. Humanity is still small but it's however grown and it is, most of it, ready to discover the truths that are around us and among us.
We mustn't reduce the angel to a little creche angel, even if their perfect grace cheers us and moves us.
We start to aim higher and we see that they really live their life connected to ours since when a part of their brothers, coming down from dimension to dimension, it got sick of haughtiness and cowardliness and, creating horrendous things, it tied the created beings to the death.

They are many writings about the angels. Every creature in charge of the contact with them, describes them as in reality it can perceive them. The angels don't violate human psyche and from time to time they show their selves for our knowledge. They can never speak about science to whom doesn't know anything about it, neither of spaceships and flying objects to whom doesn't believe in the existence of other living beings than us and so on.
We have to learn to look at every thing with the eyes and to judge with other parameters what we don't know, leaving open the door of knowledge, of curiosity and of genuine imagination.
If something cannot be seen yet, neither quantified it doesn't mean that it doesn't exist, but it shows that we are not energetically and spiritually grown to see farther than the end's of our nose.
We might not use only five senses, we have to learn to use also the other five senses that are part of the kingdoms superior in vibration than ours, but interacting with it.
And that's why there are people that feel and see and others that stay out of this reality that could be, instead, for each of us.

These portraits that you will see, are not small sketches haphazardly done, but true portraits done in simplicity, from a special person that see them as we see each other and talking to them as we speak one another
These marvellous Angels, we can meet them every day on our way without knowing who they really are.
This is a reality that has to grow with us all.

ALBA G ed A. MICHAEL

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE PER L'ANNO 2017



MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE 

16 GENNAIO 2017 



Che questo nuovo anno Michaelico ancora sconosciuto, sia per noi tutti fonte di forza e luce nel mondo blasfemo.
Alba, Michele e tutta la flotta e la schiera.


Il 16 Gennaio 2004 è iniziata per il mondo la Nuova Genesi, la nuova creazione che combatte ogni cosa malevola. Con grande lavoro energetico e materiale ha portato la Terra ad entrare in un tunnel che la condurrà verso la Quarta Dimensione Angelica, verso casa mia e nostra nella costellazione di Aurora. Dunque ogni anno al 16 di Gennaio noi festeggiamo la Nuova Genesi e lavoriamo energeticamente e materialmente per questa nuova vita. Oggi festeggiamo l'entrata nel nostro Tredicesimo anno.


MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE AI SUOI FIGLI PER IL TREDICESIMO ANNO DELLA NUOVA GENESI TERRESTRE.

16 GENNAIO 2017 

Ciao mia dolce sposa d'amore, 
pace e Luce del cielo sulla Terra. Anche quest'anno voglio lasciare il mio saluto e dire due parole per questo nostro tredicesimo anno di nuova genesi che in segreto abbiamo creato per salvare questo Pianeta. Intanto invito te e i nostri figli ad andare avanti con la forza e la determinazione di chi siete...
QUESTO ANNO BELLISSIMO CORONERÀ PER NOI OGNI COSA INTRAPRESA, VISSUTA, SOFFERTA, ASPETTATA CON TANTO DESIDERIO E AMORE VERO. INVECE LE ILLUSIONI DI COLORO CHE CREDONO DI ESSERE CADRANNO NELLA POLVERE A TERRA, FRA LA SPAZZATURA!!! I FREMITI DEL CUORE DI OGNI CREATURA PURA FARANNO MOLTI MIRACOLI NEL MONDO. QUESTO NUOVO ANNO COLPIRÀ LE VELLEITÀ UMANE E CHI FA DELL'ORRIDO LA SUA VITA. QUEST'ANNO SARÀ RICORDATO A LUNGO NEL TEMPO... 
LA CASA VECCHIA DEVE CADERE ANCHE SE AL MOMENTO DIETRO UNA CORTINA DI FUMO. NOI STIAMO ASPETTANDO ALIENI CHE DEVONO ESSERE PRESI IN TRAPPOLA, MA FUORI NON SULLA TERRA. NON ASCOLTATE E NON DATE RETTA AI MESSAGGI SUBLIMINALI DI ALTRI, SEGUITE LA NOSTRA STRADA. I QUI PRESENTI ALBA E MICHELE SONO AMORE, VERITÀ, GIUSTIZIA E QUELLO CHE FANNO E DICONO È LA PURA ARMONIA CONTRO LA FOLLIA MONDIALE. MANTENETE LA CALMA E LA LUCIDITÀ MENTALE, SIATE SVELTI NEL FARE E NELL'AFFERRARE SITUAZIONI, COSE E CONCETTI, PENSATE E AGITE SOLTANTO IN CONFORMITÀ DELLA NOSTRA LEGGE DIVINA DI CAUSA ED EFFETTO INNEGABILE E INTRAMONTABILE. SENTITE NEL CUORE SOLTANTO PACE E AMORE... IL RESTO NON CONTA. 
CHI VI HA FATTO DEL MALE CROLLA SOTTO I DARDI DELLA GIUSTIZIA TERRENA E ANCOR DI PIÙ DIVINA. AMICI, FIGLI E FIGLIE, E TU, SPOSA MIA DILETTA DI SEMPRE, RESTATE SU DI ANIMO E CANTATE CON GRANDE FORZA L'INNO DELLA NOSTRA VITTORIA CHE PRESTO SENTIRETE SULLA VOSTRA PELLE E VITA, NEI VOSTRI OCCHI ED IN OGNI COSA. CERTAMENTE DEVO AVVERTIRE CHE CHI SI SIEDE PERDE LO SLANCIO, PERDE LA CORSA, PERDE SE STESSO... 
PRESTO CI VEDREMO TUTTI E STRINGERÒ LE VOSTRE MANI PULITE. 
SPOSA MIA ANCORA TI DIRÒ COSE IN SEPARATA SEDE COME SEMPRE.
VOI TUTTI DOVETE SAPERE CHE È MEGLIO MANTENERE ANCORA UN PO' IL SEGRETO DEI SEGRETI. IO AMO TUTTI COLORO CHE SI AMMANTANO DI LUCE E VI DICO CHE PURTROPPO DEVO TAGLIARE I RAMI SECCHI. NON FACCIO NOMI E NON DICO ALTRO. ARRIVIAMO!!!! COME????? SEGRETO! SOLTANTO COME SA FARE IL VOSTRO ARCANGELO MICHELE RE. 



Archangel Michael's message to His sons for the thirteenth year of the new Earth's genesis. January 16, 2017.



“Hello my sweet bride of love, peace and light of sky on earth. 
Also this year I want to leave my greeting and say two words for this our thirteenth year of new genesis that secretly we created to save this planet.
Meanwhile I invite you and our sons to go along with the strength and determination of who you are.
This beautiful year will crown for us everything undertaken, lived, suffered, waited with great desire and real true love.
Instead, the illusions of those who believe to be those who are not, will fall into the dust, ground between the garbage!!! The stirrings of the heart of any pure creature will make many miracles in the world.
This new year will hit human velleity and who does horror his life.
This year will be remembered for a long time ... the old house has to fall, although at the time behind a curtain of smoke.
We are waiting for aliens that must be taken in a trap… but outside ... not on earth… do not listen to and heed other subliminal messages, but follow our path.
Alba and Michael are love, truth, justice, and what they do and say is pure harmony against the madness of the world.
Stay calm and mentally lucid, be quick in making and grasping situations, things and concepts, think and act only in accordance with our divine law of cause and effect, undeniable and timeless.
Feel in your heart only peace and love … nothing else matters. Who hurt you collapses under the darts of earthly justice and even more Divine justice.
Friends, sons and daughters, and you, my beloved eternal bride, stay on mood and sing with great strength the anthem of our victory that soon you will feel it on your skin and life, in your eyes and in everything. Certainly I must warn you that who sits loses the leap, loses the race, loses himself ... 
Soon we will see you all and I will distress your clean hands. 
My bride, I will tell you more things separately as always ... all you need to know that it is better to hide the secret of secrets some more... I love all those who are covered with light and I tell you that unfortunately I have to cut deadwood ...I don’t say names, and nothing else.
WE ARE COMING !!!!
As??? Secret ... only I know how to do ... your Archangel Michael KING!”







Archangel Michael's message to His sons for the twelfth year of the new Earth's genesis. January 16, 2017.



MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE AI SUOI FIGLI PER IL TREDICESIMO ANNO DELLA NUOVA GENESI TERRESTRE, 16 GENNAIO 2017


N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

SPIEGAZIONE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI UFO (IFO) DELLE FLOTTE MICHAELICHE



SPIEGAZIONE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI UFO (IFO) DELLE FLOTTE MICHAELICHE




Il lavoro di queste meravigliose macchine aliene, manovrate e guidate dalle flotte di Colui che viene chiamato sulla Terra Arcangelo Michele e nel cosmo conosciuto come Ashtar Sheran, consiste in molteplici azioni per il bene dell'umanità.
La nostra Terra viene manipolata nell'agricoltura e nell'aria con le scie chimiche, e i veleni assimilati dal nostro corpo genereranno in noi malattie nuove e uno stato di asservimento mentale che farà di noi dei veri robot. È una manipolazione genetica, per non permettere lo sviluppo delle nostre eliche di D.N.A. ridotte a due soltanto, in tempi remoti, da questi stessi signori che oggi ci vogliono sopprimere. Vogliono anche rendere desertificata la Terra, pronta per un nuovo mondo fatto di cemento, dove le precipitazioni atmosferiche non serviranno più, così come l'azione del Sole e della Luna.
La realtà ufologica ancora in fase di catalogazione e studio da parte di corpi speciali, per il Centro Ufologico Ligure è un fatto ormai sorpassato.
Gli avvistamenti delle "navi di luce cristallizzata" e dei "globi di luce", che nel 1999 erano ancora appannaggio di pochi e per questo scartate e bandite dagli ufologi primordiali, oggi sono divenuti un dato di fatto ormai conosciuto e tenuto in considerazione. Allora noi apriamo i nostri archivi e iniziamo a farvi conoscere un po' di quella scienza che arriva da dimensioni più profonde della nostra attuale terza dimensione, una Dimensione in cui gli scienziati celesti hanno da eoni sorpassato la tecnologia extraterrestre, che inizia adesso a fiorire sul nostro mercato grazie alla retroingegneria aliena.
Man mano che Michele e le sue flotte vanno avanti con la loro azione di salvezza giorno dopo giorno, noi possiamo oggi rivelare un poco di quella mirabile opera che, svegliandoci i sensi sopiti, ci farà fare il salto evolutivo e conoscitivo di tutto ciò che accade attorno a noi, in cielo, in terra e in ogni luogo del creato.
Iniziamo con il mettere in rete i filmati dei vari tipi di macchine riprese dal Centro Ufologico Ligure, denominate con i nomi che Michele stesso ha dato, e connesse spiegazioni.
Iniziamo anche a spiegare la consistenza dei piccoli Globi di Luce che molti filmano in prossimità delle scie chimiche lasciate da aerei killer e anche da aerei di linea. Questi "Globi di luce", che vanno dai 5 ai 10 metri di diametro, sono sonde telecomandate che aspirano campioni di sostanze emesse dagli aerei. Studiando le sostanze vengono poi fatti contro-componenti che bloccheranno in gran parte l'azione dannosa.
Poi ci sono i piccoli "Ricognitori" che vanno da un diametro di 10 a un diametro di 15 metri, anch'essi costruiti con energia densificata. Il lavoro di queste macchine. guidate da piloti biologici, consiste nel rilevare le condizioni energetiche della Terra, dei campi magnetici e delle onde sinusoidali presenti nell'etere.
Ci sono quindi quelle navi che sono chiamate "GENERATORI DI ENERGIA ORGONICA": sono navi che raggiungono anche i due km di lunghezza o di diametro, possono essere assemblate fra loro, e il lavoro che svolgono consiste in un'emissione sonora che genera colore e calore, una vera e propria cromoterapia alla Terra e a tutti gli esseri viventi, preparando i corpi a ricevere un'ulteriore energia raffinata.
Quest'ultima è data da un altro tipo di macchine telecomandate, che generano degli scudi luminosi e che potete osservare nei filmati di Digne, S.Andrè les Alpes e Bordighera. Questi Scudi vengono posizionati anche davanti a stelle e pianeti per modificare le loro onde emesse nel Cosmo. All'interno dello Scudo potete osservare delle trabecolature: queste sono delle equazioni di forma sonora particolare che si modificano in colore e calore, generando nell'etere un potenziamento di massa dei fotoni luminosi, dando nuovi input che vengono registrati dai corpi sottili di ogni cosa vivente, per modificarne e rinforzarne il D.N.A in modo da mutare LA MORTE IN VITA.
Queste macchine telecomandate che generano gli Scudi sono denominate "CONVERTITORI QUANTICI". Esse cambiano forma durante il lavoro, la loro consistenza è uguale ad un organismo vivente e lavorano sia di giorno che di notte.
Un altro tipo di macchine sono le "BETA": Beta1, Beta2 e Beta3.
Sono macchine a forma di delta, simili a quelle terrestri, e il loro lavoro consiste sempre nell'impiegare la banda sonora che genera colore e calore. La loro azione viene portata in quei posti dove si accumulano materiali radioattivi e sulle centrali atomiche.
Ci sono poi "Ricognitori" utilizzati per creare i cerchi nel grano, nel mare, nel ghiaccio, nelle sabbie, ecc. Anche il loro lavoro serve per modificare il corpo luteo della Terra e delle persone, compresi i regni animali, minerali, vegetali, cioè la fauna e la flora.
Ci sono in atto oggi altre azioni che non possiamo ancora spiegare.
Il Ritorno degli Antichi

La Terra è molto importante. Il punto fermo non lo può determinare nessuno senza distruggere prima quello che non va bene per la vita futura, dove il pensiero odierno umano sarà completamente ristrutturato ed elevato al bene di ogni cosa. 
Alba e Michele


CENTRO UFOLOGICO LIGURE
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

lunedì 16 ottobre 2017

Riguardo al pianeta NIBIRU avvistato dagli astronomi della Terra. Messaggio ricevuto da Alba Giordana direttamente dall’Arcangelo Michele il 16/8/2002




Messaggio ricevuto da Alba Giordana direttamente dall’Arcangelo Michele il 16/8/2002
riguardo al pianeta NIBIRU, avvistato dagli astronomi della Terra. 



Riguardo al pianeta Nibiru, avvistato dagli astronomi della Terra, l’Arcangelo Michele dice:


È un pianeta che è sfuggito alla forza elettromagnetica di gravitazione orbitale a causa di un’interazione distonica voluta dai suoi abitanti per sfuggire ai controlli cosmici, al tempo della suddivisione dei popoli caduti. Questo pianeta è ormai da tre eoni che rompe l’armonia della galassia. Oggi siamo arrivati al tempo limite di sopportazione. Visto che tutto cambia e visto che IO sono il Signore del Tempo, ho predisposto ordini precisi atti a conformare la nuova orbita di questo pianeta. Le mie forze stanno agendo e predisponendo un rafforzamento di base dove onde potenziate di elettromagnetismo indotto stanno frenando il suo avanzare e il suo penetrare nell’orbita terrestre affinché non faccia danni.

Questo pianeta sta subendo a livello climatico le conseguenze di un rallentamento del suo incedere e della sua rivoluzione. Arriveremo al punto di rallentare la sua corsa così da permettere un’inversione di traiettoria affinché non disturbi più nessun pianeta, né sistema solare, né sistema stellare. Per quanto riguarda l’Apocalisse la state già vivendo. In questo mese sono sceso sulla Terra per iniziare la grande nuova opera che porterà un nuovo Regno e che vi permetterà presto di entrare nella nostra quarta Dimensione Angelica.

I miei rilevamenti del magnetismo terrestre e dell’onda di interazione sinusoidale dei venti mi permette di andare oltre col mio programma. Ci stiamo ora accingendo ad agire su pianeti disabitati di questa vostra Galassia, lavorando sul loro magnetismo di base e alterandone le forze. Procureremo una decompressione con un’induzione di forza attraverso la nostra scienza, affinché l’onda d’urto li allontani dall’attuale sistema. In questo modo subiranno un’inversione di poli e l’onda prodotta per risonanza farà muovere la Terra in quarta Dimensione Angelica subendo il minimo sconvolgimento possibile a livello climatico e tellurico che, senza il nostro intervento salvifico, avrebbe conseguenze disastrose per l’uomo.

I tempi sono ormai maturi e IO, l’Arcangelo Michele, vostro tutore cosmico, vi dico di prepararvi ad assistere a molti cambiamenti di livello planetario e animico umano. Questo è il messaggio dell’Arcangelo Michele che il giorno 7 Agosto è sceso sulla terra in corpo fisico in una località segreta. Lo stesso giorno, onde confermare ciò che ci dice, si è fatto vedere con la sua astronave di luce e riprendere con la telecamera da Alba alle ore 13:00 dalla finestra di casa sua ed era a non più di 10 km di distanza in linea d’aria.


.
.
INDIRIZZO IMMAGINE
.
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi



LA VERITA' SUL PIANETA NIBIRU E IL 2012



Su internet sta girando la paura del 2012 tanto che ne hanno parlato anche al telegiornale.  I cultori di quest'anno catastrofico prevedono: arresto del moto terrestre per 72 ore, inversione di marcia del globo, inversione dei poli magnetici con conseguenze catastrofiche provocate da forti emissioni solari, ecc. Naturalmente al nostro sito sono arrivate richieste di aiuto e di chiarimento, dunque ho chiesto che cosa potevo far sapere nel mio piccolo.
Risposta: l’attuale calendario gregoriano è indietro di sette anni riguardo ai vari calendari. Ciò che il calendario Maya rivela è già passato, devi andare indietro di sette anni (2005). Le macchie solari e l’attività del sole hanno già dato il loro contributo, con un blackout in America, con la perdita di 30 satelliti e altre cose che la gente dovrebbe ben ricordare. Dunque, chi dovrebbe cambiare le carte in tavola (visto che le date si tengono sbagliate per fare un gioco sistematico e fraudolento nel tempo), non cambia per il momento il suo gioco, ma nel 2012 non accadranno le cose che si aspettano.
Dal 16 Gennaio siamo entrati nel 5° anno di nuova genesi e rapportandoci al vecchio calendario gregoriano siamo entrati nell’anno 2016.
Alla gente piace parlare e farsi spaventare dal potere e dal mistero.
Sul nostro sito e sulla nostra posta, le richieste di spiegazione sono ormai veramente tante, persino per lettera vecchi amici di mia madre le scrivono per sapere la verità, poiché si fidano della fonte sicura che mai ha barato e preso in giro le persone.
Ora, mi pare di vedere che in ogni dove c’è un vero terrore di questo pianeta Nibiru (che poi gli scienziati hanno chiamato pianeta X e non Nibiru) tanto da parlarne anche alla TV.
La storia del Pianeta Nibiru l’ha tirata fuori il sig. Garner, scrivendo un libro sul Decimo Pianeta, dove riporta la storia del dio cattivo Enlil, di quello buono Ea e della creazione della razza umana, tratta da loro stessi e da ominidi che già esistevano sul pianeta Terra. Racconta che essi erano arrivati nei pressi della Terra che conquistarono, quando il loro pianeta Nibiru era entrato nella sua orbita, e che ogni 3600 anni esso ricompariva. Molti lo identificarono con il dio cattivo Marduk.
Ma che quel pianeta sia Nibiru lo dicono soltanto coloro che dicono di contattare gli extraterrestri o entità indiane disincarnate e cosi via.
La storia continua, dicendo che questi dei crearono gli esseri terrestri per risparmiare ai loro servi la fatica di estrapolare l’oro che era sulla Terra, che serviva a loro per poter far volare le astronavi.
Disse che li vedevano uscire anche fuori dal lago Titichacha, e li chiamarono uomini pesce poiché questi Dei potenti che arrivavano dal cielo, ove risiedeva il trono del dio creatore, erano per metà ricoperti di squame.
La storia umana nelle sue leggende è piena di riferimenti a dei buoni e a dei cattivi. Graffiti rupestri ritrovati ci indicano che gli uomini antichi erano visitati da esseri alieni e dunque, oggi, da persone che vanno sulla Luna e su Marte, continuare a non credere che nel grande cosmo esista la vita non è da persone oculate né lungimiranti. Sono le paure di cambiare gli schemi che la fanno da padrone e per i potenti il dover riscrivere la storia e confessare che sono stati molto incongruenti con la gente della massa.
Io so che deve arrivare una cosa, una cosa che viene chiamata grande stella blu.
Posso postare alcuni scritti dell’arcangelo Michele in cui spiega alcune cose, e uno di Zeta Talk e poi fare gli agganci?
Per quanto riguarda il 2012, esimi testoni mettono in relazione NIBIRU con la DISTRUZIONE, e l’ ANNO 2012 con la FINE DEL MONDO.
Queste sono armi affilate dei Rettiliani e di quanti li aiutano a mantenere la gente del mondo sempre in tensione, in uno stato di paura, per fargli produrre endorfine ed energia oscura che inglobano le loro anime e il  mondo intero in una sfera di bassa energia… che non quella dell’Enel, ma quella che permette a tutti gli esseri viventi di vivere.
Ora noi ci troviamo ad avere una visione diversa e dovremmo far salire la nostra voce onde placare le paure negli animi, ma anche dire le cose come stanno… Utopia? Chi non risica non rosica, si dice.
Certo ogni persona ha le sue credenze e reticenze, ma noi parliamo per quelli che vogliono sapere, che già si interessano di queste cose. Non vi sono siti adatti o meno, in ogni posto si può difendere la vita di ogni cittadino.
Lalla
ZetaTalk: Blue Star
Note: written Nov 15, 1995.
________________________________________
The coming Transformation propagates so many expectations that it is no surprise that stories abound. Some of the favorites involve being transformed by light, a take-off from the notion that entities evolve toward existing only in light form and the awareness that contactees have that highly evolved entities visit them in light form. Along those lines is a fanciful story that a Blue Star will arrive during the Transformation to bathe the Earth in healing rays. There is no such Blue Star nor is the Transformation to occur in this manner. The Transformation looks inward, to the hearts and minds of Earthlings. It is here where the healing light, so to speak, comes from, not some magical saving ray from outer space. Humans looking for salvation must look to themselves, and this is one of the lessons to be learned. Only spiritual infants look to others for salvation, as the infant looks to its parents.
(trad. Lalla):
L’imminente Trasformazione diffonde così tante aspettative che non sorprende che le storie abbondino. Alcune tra le più preferite implicano l’essere trasformati dalla luce, un distacco dal concetto che le entità possano evolvere solo attraverso un’esistenza in forma leggera, e la consapevolezza che i contattati hanno che entità altamente evolute li visitano in forma di luce. In questa direzione, c’è una storia fantasiosa che riguarda una Stella Blu che arriverà durante la Trasformazione per inondare la Terra con dei raggi curativi. Non esiste alcuna Stella Blu né la trasformazione si verificherà in questo modo. La Trasformazione avviene da dentro, dai cuori e dalle menti dei Terrestri. È da qui che la luce guaritrice, per così dire, proviene e non è un magico raggio salvifico proveniente dallo spazio. Gli uomini che cercano la salvezza devono guardare a se stessi e questa è una delle lezioni da imparare. Solo i bambini spirituali guardano agli altri per la salvezza, così come il bambino guarda ai suoi genitori.
Vari Esseri Extraterrestri, tra cui quelli di Zeta-Reticuli, una stellina di Sirio Beta, osano dare ingannevoli informazioni che mettono caos nella verità, una Verità che nessun Extraterrestre conosce se non i più evoluti , quelli che arrivano dall’oltre spazio o spazio profondo. Questi ultimi sono quelli che si presentano alle persone preposte già prima della loro nascita perché siano i loro portatori di voce. Si presentano loro con la forma astrale che è una splendente forma luminosa, con un’aura così grande da dare l’impressione che essi siano provvisti di ali. Sono esseri molto belli, gli uomini hanno tratti molto femminili ma nella loro calda dolcezza sanno essere molto decisi, duri e soprattutto giusti!
Come faccio a saperlo? Li vedo da sempre….
Essi sono stati chiamati angeli, dal greco “Anghelos”, che significa messaggeri. Sono i Messaggeri dell’Energia creante chiamata Dio, qui sulla Terra. Essi sono stati i primi esseri che hanno dato origine alle creazioni, e alla nascita di altre forme di vita ancora
Colui che fu chiamato “Arcangelo Michele”, in realtà è l’Essere più vecchio, “Il Primario”, il primo nato, è colui che comanda tutti e conosce tutto e, guarda caso, è l’unico Arcangelo che è rappresentato da un guerriero che con le sue milizie combatte contro il drago e l’antico serpente, che tengono prigioniera l’umanità nel male, nel peccato e nella morte.
Questo oggi accade in modo moderno: i carri trainati da cavalli, in realtà sono astronavi; le ali sono una sfavillante aura, Michele non è vestito da centurione ma con una divisa militare e quando è a Terra, come tutti gli uomini, segue la moda del momento, così sua moglie e cosi le sue milizie.
Gli Extraterrestri sappiamo bene che sono di varia natura, positiva e negativa, che sono evoluti tecnologicamente, che fanno viaggi nel tempo remoto o futuro e che sono coloro che hanno dato nozioni di tecnologia agli uomini americani, russi ecc. (quelli che nessuno conosce) in cambio di altre cose, come luoghi dove fare le loro basi sotterranee, persone da studiare e da possedere e altro ancora.
Mentre questi signori alieni sulla terra e in viaggio ci mandano i loro androidi biologici. (Mica scemi!)
Ma nessuno conosce Michele, e se lo si conosce in minima parte lo si sminuisce e lo si deride… Anche nel deserto si dice che il diavolo prese in giro Gesù, gli bastava che lui gli inchinasse davanti ed egli, il diavolone potente, gli avrebbe dato il potere… Gli suggerì anche che se aveva fame poteva trasformare le pietre in pane.
Oggi con Michele fanno la stessa cosa, per credere in lui lo vogliono incontrare, vogliono salire sulle sue navi, mangiare la pizza con lui… Non ci credete, forse, ma arrivano davvero queste richieste nel nostro centro e sapeste con quale autorità e prepotenza lo vogliono!
Allora, questa ridicolizzata Stella Blu, come dal messaggio sopra riportato di ZetaTalk, ESISTE E COME!!!! E fa paura a questi esseri che sono qui per far morire Terra e Umani con le loro azioni nascoste ed attraverso l’impiego dei loro servi umani.
Nibiru è gia passato, come avete letto nel post, e quello che vedono arrivare, attorniato da altri corpi, è esattamente quello che loro tutti temono, ma che nessuno potrà distruggere: la Stella Blu!!!
Chi ha guardato il nostro sito e ha visto le riprese ufologiche di mia madre, leggendone le spiegazioni, chi ha visto dal giugno 2002 gli enormi temporali luminosi che non emettono alcun rumore, durati anche ore e che tanto stanno stravolgendo il pensiero di militari, scienziati, difesa ecc., sa che sono implicati quei raggi guaritori, negati nel messaggio di ZetaTalk.
Il 2012, con la sua fine del mondo, c’è già stato, è già passato perché ora siamo nel 2016 (anche se il nostro calendario indica che oggi siamo solo nel 2009) e l’inizio del nuovo sistema è già cominciato.
Ora, poiché queste entità balorde e padronimiche, vogliono mantenere la paura nel mondo (e i potenti dovranno prima spaventarsi a morte per decidere di parlare) la pazzia invade il mondo del Web, e persone come me e la mia famiglia, perciò siti come il nostro, danno fastidio, perché la gente che si sente potente nel lanciare onde catastrofiche, si sente sminuita da coloro che, come noi, diamo notizie reali e facciamo di tutto per non permettere l’accadimento di totali catastrofi…
Un tempo pensavo, nell’ingenuità del mio cuore, che le persone fossero contente di queste notizie, di conoscenze reali e che ci fosse qualcuno che mitigava o impediva le catastrofi… ma pare che così non sia, li chiamano “infanti spirituali”. Ma questi “infanti” almeno fanno qualcosa di buono, mentre chi non vuole accettare la realtà delle cose e combatte coloro che possono aiutare… beh, ogni essere è attratto a credere e servire il suo simile in base ad una questione energetica.
Nel 1986 il mondo tremava per la paura dello scoppio della terza guerra mondiale, l’atomica guerra… Mia madre aiutò l’arcangelo Michele a spargere la voce che non ci sarebbe stata nessuna guerra mondiale atomica e che egli avrebbe fatto di tutto per far ridurre e cessare l’atomico, il  pericolo nucleare con la sua fusione a caldo.
Mia madre fu derisa ma, a distanza di vent’anni, ancora la guerra nucleare non è scoppiata. E nel frattempo si studia la fusione a freddo, mentre altre scoperte verranno fatte e usate…
Soffermatevi inoltre a pensare un po’ a questo: coloro che fanno e diffondono le scie chimiche, chi ancora fa esperimenti atomici sotterranei e altre diavolerie ancora che scoprirete nei prossimi anni, non stanno portando la Terra verso una catastrofe ancora più immane del pianeta Nibiru, già passato e non più esistente, o delle macchie solari e relative tempeste magnetiche???
Ora le forze di Michele e i suoi scienziati si stanno occupando di queste faccende perché quelle che temete sono già passate!
Oggi ho sentito dire che Obama ha trovato la rete internet della casa bianca vecchia e lenta…. Il mio angelo mi ha detto che non è vero, che mentono.
Ma sappiamo che nei giorni che Obama si preparava ad entrare in carica, quei 20 giorni Bush li ha passati a resettare i computer contenenti file pericolosi per loro, se Obama li avesse trovati. E pensate che in quei 20 giorni, squadre di tecnici non abbiano smontato le linee e i computer e non abbiano installato ciò che Obama in questi giorni ha poi trovato???
Un forte abbraccio a tutti
Lalla
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...