MESSAGGIO DI MAHISTUS, L'ARCANGELO MICHELE
del 22 marzo 2016 alle h 15:00
La missione è dura lo so bene, volete dirlo a me? Coraggio!
Si va avanti a saltelli, non possiamo fare tutto in una volta: Tutto va in salita e in discesa come un’onda e, sappiatelo, presto ci sarà il caos mondiale che però porterà poi alla pace, all'inizio della pace.
Già nel 2023 si intravedrà una risalita per il mondo, per l'economia e per il bene e la pace. In realtà, voi siete indietro di sette anni rapportati a vecchie profezie.
Vi ho lasciato una piccola anteprima del nostro telegiornale angelico E NOI in quel tempo saremo già allineati fra noi e in tranquillità. Vi amo. Pregate per la pace, nel senso di fare le cose per bene.
Il vostro Mahistus, Arcangelo Michele.
Alba e Michele commentano:
Il caos è tutto ciò che non è ordine e armonia. È quel pensiero distorto che nel passato generò la caduta della vita, volete chiamarlo Satana o Lucifero? È tutto quello che oggi ci ha proiettato qua, lasciando il nostro bel futuro per aggiustare per sempre il presente che è per noi il passato.
Valentina commenta:
Il male galoppa alla grande, Mahistus! Possa la tua forza arrestare questi eventi funesti.
Alba e Michele commentano:
Lo sta facendo da secoli e secoli. Il male ora esce tutto allo scoperto affinché tutti possano vederlo e giudicarlo. Dopodiché ogni filo d'erba marcio passerà al filo della sua gloriosa spada.
Gianluca commenta:
Speriamo al più presto!
ALBA GIORDANA E ARCANGELO MICHELE / IL RITORNO DEGLI ANTICHI
N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi