Translate

venerdì 19 luglio 2019

MESSAGGIO DI MAHISTUS, L'ARCANGELO MICHELE del 22 marzo 2016 alle h. 15:00

MESSAGGIO DI MAHISTUS, L'ARCANGELO MICHELE
del 22 marzo 2016 alle h 15:00

La missione è dura lo so bene, volete dirlo a me? Coraggio!
Si va avanti a saltelli, non possiamo fare tutto in una volta: Tutto va in salita e in discesa come un’onda e, sappiatelo, presto ci sarà il caos mondiale che però porterà poi alla pace, all'inizio della pace.
Già nel 2023 si intravedrà una risalita per il mondo, per l'economia e per il bene e la pace. In realtà, voi siete indietro di sette anni rapportati a vecchie profezie.
Vi ho lasciato una piccola anteprima del nostro telegiornale angelico E NOI in quel tempo saremo già allineati fra noi e in tranquillità. Vi amo. Pregate per la pace, nel senso di fare le cose per bene.
Il vostro Mahistus, Arcangelo Michele.
Alba e Michele commentano:
Il caos è tutto ciò che non è ordine e armonia. È quel pensiero distorto che nel passato generò la caduta della vita, volete chiamarlo Satana o Lucifero? È tutto quello che oggi ci ha proiettato qua, lasciando il nostro bel futuro per aggiustare per sempre il presente che è per noi il passato.
Valentina commenta:
Il male galoppa alla grande, Mahistus! Possa la tua forza arrestare questi eventi funesti.
Alba e Michele commentano:
Lo sta facendo da secoli e secoli. Il male ora esce tutto allo scoperto affinché tutti possano vederlo e giudicarlo. Dopodiché ogni filo d'erba marcio passerà al filo della sua gloriosa spada.
Gianluca commenta:
Speriamo al più presto!

ALBA GIORDANA E ARCANGELO MICHELE / IL RITORNO DEGLI ANTICHI


N. 0001580535 Marchio registrato Alba Giordana il ritorno degli antichi

ANGELI, ARCANGELI E DEMONI

ANGELI, ARCANGELI E DEMONI

Eva e Mahistus commentano: 
I gesuiti sanno tutto. Loro hanno il papa nero e questo papa è stato eletto nel periodo che fu eletto Bergoglio. I gesuiti hanno le
conoscenze aliene dei sumeri. Sanno che il Cristo crocifisso non esiste; conoscono Apollonio, conoscono le cose nascoste degli arconti. Molti dicono che Michele è il Cristos e il vero Cristos non è il Gesù crocifisso ma Apollonio. Hanno scambiato Geova degli eserciti con il padre conosciuto oggi come Dio Padre , Mahistus, il primo vecchio Michele.
Michele è Mi Ka EL, EL È IL SUFFISSO DATO A DIO DAGLI EBRAICI. È il portatore della conoscenza dell'energia creante, quella che noi vi diciamo che si chiama orgonica. Lucifero venne scambiato per Dio, io vi dico la dea, la
dea Mikill, un'Arcangela femmina che ha bloccato la sua crescita ed evoluzione rimanendo né uomo né donna. C’è chi la chiama Lilith, chi Michele, chi il più potente diavolo. Dicono che è il vero Dio e per loro certo che lo è ... ma il vero Michele Arcangelo, Mahistus ed io, uno diviso due, siamo i veri Antichi sempre intercalati nella storia del tutto. Per questo nessuno ci fa largo, ma noi andiamo avanti con la nostra missione.

Stella commenta: quindi, cara Alba, ecco il perché ci vogliono inculcare per forza il fatto dei gender. La figura di esseri senza sesso che non si capisce se maschi o femmine. Adesso mi è tutto chiari. Grazie.
Eva e Mahistus rispondono: esatto, infatti troverete anche che dicono che in primis erano
ermafroditi. Dicono che gli angeli non hanno sesso ma i veri angeli non sono quelli che pregate e che vengono conosciuti nelle carte angeliche. Questi erano gli arconti neri, gli arcangeli Jophiel, Ariel e company. Poi hanno aggiunto un altro paio di nomi di arcangeli e han fatto il minestrone.

Luca commenta: immagino, cara Alba. In giro c’è tanta confusione.
Eva e Mahistus commentano: Si c’è il caos che è voluto per fottere le persone.
Luigia commenta: grazie Alba per la chiara lezione.
Luca commenta: su questo caos qualcuno ci fa addirittura i soldi e attirano gente ignara di tutto. Adesso ho un quadro davanti a me molto più chiaro.
Stella domanda: per cui i veri Arcangeli sono solo Raffaele e Gabriele?
Eva e Mahistus rispondono: ci sono milioni di Arcangeli sconosciuti. I sette biblici sono
Michele, Raffaele, Gabriele, Uriele, Sealtiele, Ikudiele e Brakiele. Poi dicono Lucifero, un arcangelo ribellatosi all’ordine divino. La chiesa però ne ha riconosciuti soltanto tre.
Comunque quello che a noi importa non è il passato ma il presente e il futuro. Ricordate che noi Angeli da soli non siamo nulla ma tutti uniti siamo "una potente forza" che gira intorno al mondo.

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano (di David Icke)

Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano   Conoscenze al Confine   8 Marzo 2019 di David Icke Una Nuova Consapevolezza sta...